Etapcharterlease.com

Come costruire un recinto di forte privacy per una zona di vento forte

Come costruire un recinto di forte privacy per una zona di vento forte

Il tuttofare di famiglia raccomanda un modo intelligente di determinare la dimensione del recinto che è necessario garantire la privacy. Con questo in mente, puoi chiedere una consulenza da un commerciante professionale su materiali e design per una recinzione in grado di sopportare vento forte. Questo è probabile che consistono di più-- e più - fence messaggi con pannelli più stretti.

Istruzioni

Preparazione

1 chiedere a un amico per passeggiare il vostro giardino perimetrale con un grosso pezzo di cartone. Ottenere il vostro amico a reggere la carta a varie altezze fino ad aver determinato l'altezza migliore per garantire la privacy. Misurare l'altezza della carta. Questa è l'altezza della recinzione che è necessario costruire.

2 utilizzare un anemometro per determinare la velocità del vento nel vostro giardino in una giornata ventosa in genere. A partire dal maggio 2013, è possibile acquistare uno per circa £15. In alternativa, è possibile utilizzare attrezzo di previsione di velocità di vento di The Energy Saving Trust per una velocità di vento approssimativo di lettura per la vostra zona.

3 Ask la scherma fornisce mercante per consigli su come rendere il tuo recinto abbastanza forte per affrontare il livello di vento nella tua zona. Spiegare che la recinzione deve essere all'altezza precedentemente determinato per garantire la privacy. Acquisto materiali sulla base di consigli di tuo scherma forniture mercante.

Erezione

1 segnare le posizioni per posti sul perimetro con marcatura dello spruzzo. La spaziatura dipende dalla larghezza dei pannelli. Scavare le buche di palo. Mettere 10 a 20 cm di hardcore sul fondo di ogni buca. Questo fornirà una chiave per il calcestruzzo e consentirà di acque sotterranee drenare dal post, contribuendo così a impedire la putrefazione.

2 posizionare il primo post nel primo buco. Chiedi al tuo amico per sostenere il post mentre si tiene un livello di spirito contro di esso per assicurarsi che sia verticale. Riempire il buco fino a livello del suolo con cemento. Procedere allo stesso modo per tutti i posti di recinto. Consentire il calcestruzzo per "andare fuori" o curare. Secondo la società di calcestruzzo, questo potrebbe richiedere fino a tre giorni.

3 fissare i pannelli di recinzione tra i pali con recinzione zincata clips di fissaggio. Utilizzare la livella per assicurarsi di altezza costante. Inserire clip intorno ai bordi dei pannelli e collegarli ai post con chiodi zincati clout.