Etapcharterlease.com

Come costruire un pozzo del fuoco mattoni rotondo

Come costruire un pozzo del fuoco mattoni rotondo

Pozzi del fuoco sono perfetti per persone che amano intrattenere i loro ospiti all'aperto e trascorrere il tempo sotto le stelle. Costruzione di un pozzo del fuoco vi permetterà di contenere un fuoco accogliente in un ambiente sicuro. Pozzi del fuoco sono accoglienti per sedersi su cool, rientrano la sera e possono raddoppiare come un pozzo del barbecue all'aperto. Tondo mattoni pozzi del fuoco sono semplici da costruire e può essere tolto in qualsiasi momento. Alcune forniture di base sono necessari per costruire un pozzo del fuoco del mattone.

Istruzioni

• Decidere dove si vuole costruire il vostro pozzo del fuoco del mattone. Misurare l'area con un nastro di misurazione, per determinare quanti mattoni avrete bisogno.

• Posizionare un grande pezzo rotondo di lamiera sul terreno dove si costruirà il pozzo del fuoco. La lamiera non è necessaria se si costruirà il pozzo del fuoco su una superficie solida, non infiammabile, come cemento, ghiaia o sporcizia.

• Organizzare mattoni sul terreno intorno al perimetro della lamiera, in modo che le estremità dei mattoni stanno toccando. Aggiungere un secondo strato di mattoni in modo che si sovrapporla il primo strato.

• Continuare ad aggiungere strati di mattoni fino a quando la buca è alto circa 2 piedi. È possibile costruire i mattoni alti come lo si desidera, ma fuoco sarà meno efficace in un pozzo del fuoco più alto.

• Posare una grata griglia rotonda sopra l'apertura del pozzo del mattone. La griglia griglia vi permetterà di cucinare sopra il fuoco.