Etapcharterlease.com

Come costruire un ponte di legno di Balsa Strong

Come costruire un ponte di legno di Balsa Strong

Per il suo peso, legno di balsa è uno dei materiali da costruzione più forti disponibili. È un materiale perfetto per un numero di progetti su piccola scala, inclusa la creazione di ponti di modello. Il ponte stesso è qualcosa di una meraviglia pure: che abbracciano una lacuna e che sostiene non solo il proprio peso, ma il peso dei veicoli di passaggio. Un ponte di forte modello inizia con un buon design e si ferma con pratiche di costruzione solida prima di terminare con tempo di preparazione.

Istruzioni

• Misurare il divario si estenderà il vostro ponte. Decidere su una scala per la carta di griglia, ad esempio un quadrato che rappresenta 1/2-inch. Disegnare punti fissi che rappresentano i bordi dello spacco su cinque piazze dal basso. Disegnarli il numero corretto di piazze apart. Estendere le linee verso il basso e lontano il divario per creare L-forme.

• Diagramma del ponte. Iniziate disegnando una linea attraverso il gap che rappresenta la parte inferiore, quindi iniziare ad aggiungere strutture di sostegno. Considerare le strutture esistenti a ponte mentre la progettazione. Trovare un numero di modelli di successo sul web. Tenete a mente anche che il triangolo è una delle forme più forti della natura.

• Tracciare le forze che agiscono sul ponte. Matita in una freccia dal centro del ponte per rappresentare il peso che tirerà su di esso. Disegnare frecce piccole tirando o spingendo su alcune parti del ponte come immaginare come la forza che verrà distribuito. Aggiungere più supporti, se ritenete che sono necessari.

• Tagliare pezzi di legno di balsa per rappresentare ognuno dei pezzi sul diagramma. Utilizzare legno di balsa 1/8 di pollice per truccare la parte inferiore del ponte e l'esterno del sistema di supporto. Rendere i montanti di supporto centrale e la base del ponte, se avete qualche legno lasciato. Il legno di balsa da 1/16 pollici funziona bene per capriate e altre travi di sostegno. Tagliare i pezzi per scalare e fare tagli puliti.

• Assemblare il ponte. Incollare insieme i pezzi di 1/8 di pollice, quindi far scorrere le capriate e travi di sostegno in posizione. Questo è dove il taglio pulito rivelarsi essenziale, come essi creerà più solidi collegamenti con il resto del legno. Lascia il ponte a asciugare durante la notte.

• Testare il ponte applicando un po' di peso ad esso. Ricordate che non tutti i disegni di ponte avrà esito positivo. Può imparare molto, se non il vostro disegno. Esaminare i danni al ponte di capire quali aree hanno bisogno di ulteriore supporto e cosa altro progettare miglioramenti si può fare.