Etapcharterlease.com

Come costruire un ponte di corda di legno

Come costruire un ponte di corda di legno

Persone costruire ponti di corda di legno per attraversare le patch fangose o bagnate lungo sentieri nei boschi. Ci sono molte variazioni su come costruire un ponte di corda di legno. È necessario utilizzare un metodo di costruzione semplice, quando possibile, quindi si può facilmente riparare il ponte come una sezione risulta usurata o inizia a marcire. Ponti di legno corda possono impedire i piedi bagnati e più d'importanza, l'erosione sentiero.

Istruzioni

1 impostare la pressa di trivello drill-through la larghezza di 4 pollici di entrambe le estremità delle tavole in legno massiccio 2-by-4-by-36-inch, circa 6 pollici dalle estremità usando una punta da trapano da 1 pollice. Forare le 12 tavole.

2 infilare uno 80 pollici parte della corda attraverso un foro in un lato del bordo. Lasciare almeno 12 pollici della corda in eccesso sulla parte esterna del bordo. Annodare la corda e farlo passare attraverso il lato stesso su un altro foro e annodarlo. Continuare con questo processo fino a quando non si hanno infilato la corda attraverso tutto un lato di ognuna delle 12 tavole. Inserire la corda di altre attraverso l'altro lato delle schede utilizzando lo stesso processo.

3 due fori in ogni post 4-by-4-by-60-inch. Praticare un foro di 12 pollici giù dalla parte superiore di ogni post. Punta l'altro foro 16 pollici fino dalla parte inferiore di ogni post. Utilizzare una punta da trapano da 1 pollice e trapano per forare.

4 scavare un buco profondo 2 piedi per ciascuno dei posti con un post zappatore del foro. Posizionare il post 36 pollici di distanza su ogni lato dell'incrocio sentiero e in circa 6 pollici dal bordo della traversata.

5 infilare un'estremità della corda in ogni foro inferiore nei post. Legare la corda fuori usando un doppio nodo sul lato posteriore del post. Fare questo su ciascuno dei post.

6 thread in una sezione 80 pollici di 1 pollice corda attraverso il foro superiore del lato sinistro del post. Tirarlo attraverso il passaggio e attraverso il foro superiore degli altri post. Questo è il corrimano. Lasciare una sezione anche di corda appesa fuori ogni lato posteriore del post. Fare lo stesso con l'una seconda sezione 80 pollici di 1 pollice corda con i posti sul lato destro del ponte. Legare la corda in eccesso ad un palo. Guidare il palo nel terreno con un mazzuolo. Si deve guidare un retro diagonale dal post. Fare questo con ogni porzione di corda in eccesso su ogni post.