Etapcharterlease.com

Come costruire un piccolo pouf

Come costruire un piccolo pouf

Un piccolo pouf, o sgabello poggiapiedi, può essere personalizzato-artigianale come si vorrebbe che fosse. Una volta che ti rendi conto di quanto sia veloce e facile è di creare un piccolo pouf, si farà loro Stash in ogni angolo della vostra casa. Farloro intorno a un tavolino per un pic-nic solistico. Gambe tornite di scegliere o scegliere rotelle per creare le gambe per la parte inferiore del pouf per rendere le feci più mobile. Master le fasi principali di costruzione e quindi si possono iniziare a ottenere creativo con trim.

Istruzioni

1 tagliare ¾ di pollice compensato da 18 x 18 pollici. Se non hai una sega circolare, chiedere al centro di miglioramento domestico per tagliare il legname quando si acquista.

2 misura tre pollici dal bordo del legno per determinare dove verranno installati i piedi. Segnare la posizione per i piedi. Rinviare l'hardware di installazione fornito con piedini o rotelle per determinare esattamente come installare le gambe.

3 fori attraverso il compensato dove verranno installati il piedini o ruote. Inserire le viti attraverso le gambe e il compensato. Fissare i piedini con un dado sulla parte superiore del compensato. Impostare il compensato di base sui suoi piedi e test per assicurarsi che sia piana e stabile. Stringere e regolare se necessario.

4 tagliare la gomma piuma e ovatta per abbinare le dimensioni del vostro compensato con un taglierino. La schiuma deve essere almeno di due pollici di spessore. Strato più fogli di schiuma per addensare l'imbottitura.

5 appoggiare un pezzo 2-di-2-piede di tessuto su una superficie di lavoro. Appoggiare sopra il tessuto e la gomma piuma in cima l'imbottitura di ovatta. Posizionare l'ottomano capovolto, con i piedi verso l'alto, sulla schiuma.

6 tirare il tessuto e l'imbottitura in alto e sopra la parte superiore del pouf. Saldamente alla parte inferiore del pouf con una pistola della graffetta. Ripetere per gli altri tre lati. Tagliare qualsiasi tessuto in eccesso.