Etapcharterlease.com

Come costruire un pergolato di vite aerea

Come costruire un pergolato di vite aerea

Pergole sono strutture, solitamente impostati sui portici o sopra tavoli e sedie, che offrono ombra dalla luce solare e protezione dai venti e piogge. La quantità di protezione, tuttavia, dipende da cosa si utilizza per la parte superiore del tuo arbor in pizzo. Spesso i listelli vengono utilizzati per un look semplice, ma c'è anche la possibilità di utilizzare piante, come viti, per creare un look naturale, mutevoli per tuo arbor. Creazione di un pergolato di vite semplice è costituito da un lavoro pesante, ma spesso può essere fatto da due persone in meno di un giorno (con il tempo di lasciare le vostre vigne crescere, naturalmente).

Istruzioni

• Contrassegnare l'area in cui si desidera creare il tuo arbor. L'arbor finirà per essere 4-piede per 6 piedi di larghezza al tetto, ma 5-piede da 3-piedi al campo base. Misurare un 5-piedi da 3 piedi rettangolo con angoli squadrati (utilizzare un t-quadrato e nastro di misurazione se necessario). Utilizzare pali di legno se lo si desidera per segnare i punti dove andranno i tuoi post sulle quattro ruote. Più grandi pergole possono essere fatto aumentando la lunghezza del legno, e aggiungendo post come necessari per il sostegno strutturale.

• Scavare buche profonde 2-piede a ciascuno dei quattro angoli marcatori utilizzando il tuo post zappatore del foro.

• Versare 2 pollici di ghiaia nella parte inferiore di ciascuno dei fori. La ghiaia verrà utilizzata per il drenaggio dopo il calcestruzzo è versato e imposta.

• Posizionare un palo di 8 piedi al centro di uno dei tuoi buchi di angolo. Utilizzare un livello per assicurarsi che è in piedi dritto in posizione eretta. Avere un amico tenerlo in posizione, o delle unghie a posto con le parentesi graffe.

• Mescolare il cemento con sabbia e acqua in un secchio di grandi dimensioni come da istruzioni sul sacchetto. Mescolare accuratamente.

• Versare il calcestruzzo nel foro che circondano il post è stato inserito in là nel passaggio 4. Scoppiare le bolle di aria che salgono verso la superficie con un bastone e assicurarsi che il calcestruzzo è livello. Posizionare il post come necessario per garantire che sia perfettamente perpendicolare al terreno. Ripetere i passaggi 4 e 6 per ciascuno dei tre angolo altri fori. Consentire il calcestruzzo a secco, che può richiedere da 24 a 72 ore a seconda del tempo. Clima più secco potrà accelerare il tempo di indurimento del calcestruzzo.

• Posizionare il fascio lungo 6-piede attraverso i due post che costituiscono il lato 5-piede dell'albero. Ciò consentirà di 6 pollici di sbalzo alle estremità di ciascuna delle travi, passato il post. Assicurarsi che si tratta di livello e quadrato fuori ai post. Posizionare l'altra trave lungo gli altri due posti.

• Praticare un foro di 9 pollici attraverso il raggio e il centro del post sotto di essa con il trapano e trapano. Eseguire questa operazione per entrambi i post. E poi fare lo stesso passo per il fascio opposto poggiante sugli altri due posti.

• Utilizzare una chiave a bussola per avvitare il bullone di ritardo di 10 pollici (con rondella) nei fori che appena forato. Questo assicurerà le travi sul post. Fare questo per travi e tutti i quattro posti.

• Posizionare il tuo sei travi perpendicolare alle travi in modo che depongono su entrambi i lati del pergolato. Essi dovrebbero collegare un fascio a altro. Poiché l'arbor è solo 3 piedi di larghezza, si bloccherà le travi 4-piede sopra le travi 6 pollici su entrambi i lati. Posto loro circa 1 piede distanti l'uno da altra, rendendoli spaziati uniformemente. Utilizzare un livello e t-quadrato per posizionarli correttamente e in modo uniforme.

• Praticare un foro da 6 pollici nei piani di ciascuna delle travi al punto che essi soddisfino le travi. Trapano attraverso le travi e nelle travi di sostegno. Ci dovrebbe essere 12 fori quando completato.

• Avvitare il vostro ritardo di 7 pollici bulloni con rondelle in ciascuno dei fori praticati nel passaggio precedente. Stringerli con una chiave a bussola come necessario.

• Viti pianta lungo ciascuno dei post del tuo arbor. Se si acquistano abbastanza vigne, si può moda li sulla parte superiore della vostra arbor immediatamente, avvolgendoli intorno le travi e le travi. Se non avete abbastanza viti per quello, piantandoli a ogni post e permettendo loro di crescere garantirà che salgono i post. Potete moda li e potateli esigenze come si sviluppano in modo che abbiano un aspetto presentabile.