Etapcharterlease.com

Come costruire un pergolato di Redwood

Come costruire un pergolato di Redwood

Sequoia è apprezzato per il suo caldo colore rosso. È un legno forte; Tuttavia, è incline a scheggiarsi e strappo quando utilizzato con utensili ad alta velocità, così quando lavora con redwood, utensili a mano sono preferibili. Costruire un pergolato da redwood è sicuro di aggiungere una caratteristica attraente nel cortile, e la Sequoia si scurisce con l'esposizione alla luce solare. Per proteggere l'arbor redwood dagli agenti atmosferici, è necessaria una buona quantità di gommalacca o vernice.

Istruzioni

1 tagliare la Sequoia 4-da-4 a quattro 9-piede-lungo post su banco sega. Assicurarsi che la lama è molto affilata; in caso contrario, esso si strappa la Sequoia. Quindi tagliare la Sequoia 4-by-8 in due lunghezze di 60 pollici per le travi di arbor. E preparare la 2-da-4s in quattro lunghezze di misura 60 pollici per le travi del pergolato.

2 guidare i pali nel terreno in un quadrato di 36 pollici nella posizione che si desidera installare l'arbor. Utilizzare la scavatrice posthole per scavare un buco in ogni punto 14 pollici di larghezza e 24 pollici di profondità.

3 Mix un lotto di cemento rapido-a secco nella carriola, seguendo le istruzioni del produttore di cemento. Riempire due pollici di un foro con il cemento, quindi avere il vostro aiutante di tenere un post in posizione verticale nel centro del foro, mentre si controlla che il post sia il vero verticale con il livello. Utilizzare la vanga per riempire il buco verso l'alto con il cemento e hanno l'helper a tenerlo premuto per 10 minuti in posizione, dopo che il cemento avrebbe dovuto fissare abbastanza per tenere il palo in posizione verticale. Ripetere con fori e post rimanenti. Lasciate che la cura durante la notte.

4 tagliare la parte superiore di ogni post, così ognuno è esattamente la stessa altezza. Utilizzare la sega a mano per fare questo, mentre il vostro aiutante tiene la scala, il controllo con il livello per garantire che i posti sono tutti, anche.

5 Mark una linea 8 pollici dalla parte superiore di ogni post, sul lato esterno. Utilizzare la sega a mano per tagliare una linea orizzontale di 3 pollici di profondità in ogni punto. Misurare in 3 pollici dalla parte superiore dei pali e tagliare una linea verso il basso che si incontra con la linea orizzontale, creando un involucro che le travi di arbor siederà in.

6 inserire i due fasci sulla superficie di lavoro. Misurare in 12 pollici da entrambe le estremità delle travi e tracciare una linea. Contrassegnare un'altra linea 4 pollici in dai marchi 12 pollici. Insieme la sega per tagliare 1 pollice profondo e fare un taglio ogni 1/4 di pollice tra le righe, quindi utilizzare lo scalpello per rimuovere i rifiuti di legno. Sarete lasciati con due alloggiamenti 4-pollici-da 1 pollici, 12 pollici a partire dalla fine di ogni raggio.

7 scala la scala e ottenere il vostro aiutante per lasciarsela sfuggire il primo fascio. Montare gli alloggiamenti del fascio sopra l'alloggiamento sul post. L'alloggiamento si accoppierà insieme in modo che il fascio sia allineato con la larghezza dei posti. Bullone lungo le travi con i bulloni di 2 pollici, due per ogni alloggio.

8 posizionare le travi fianco a fianco sul piano di lavoro, termina a filo. Serrare tutti insieme. Misurare in 12 pollici da ogni fine e tracciare una linea, quindi contrassegnare una seconda linea 4 pollici ulteriormente in. Tagliare e scalpello tra le righe, come hai fatto per rendere gli alloggiamenti sulle travi.

9 salire la scala nuovamente e posizionare due travi attraverso le travi, 12 pollici da entrambe le estremità. Spazio rimanente travi uniformemente attraverso le travi, quindi fissare con i chiodi da 5 pollici.

10 dipingere su uno strato di gommalacca, quindi lasciare per asciugare. Sabbia sopra la gommalacca con carta abrasiva di grana fine, quindi applicare un altro cappotto. Ripetere un altro due volte, quindi ci sono quattro mani di gommalacca sul arbor redwood.