Etapcharterlease.com

Come costruire un orologio di cartone

Come costruire un orologio di cartone


Imparare a leggere il tempo è un rito di passaggio che aiuta i bambini a dare un senso al mondo. Essi imparano a prevedere quando è il momento di andare a scuola, quando è il momento di lasciare per un partito, che ora i genitori arriva a casa e quando è ora di coricarsi. Rendendo il proprio orologio cartone offre ai bambini la possibilità di scoprire come orologi tenere il tempo, che le posizioni delle mani sulla media di orologio e come rapportarsi orari specifici verso gli eventi della loro vita.

Istruzioni

1 mettere i materiali di orologeria sul tavolo. Per un progetto di gruppo, fornire materiali per ogni bambino.

2 guida i bambini nell'uso di una ciotola o un piatto come un modello per l'orologio. Posizionare il cartone bianco-lato a. Capovolgere la ciotola o la piastra sul cartone. Questo lo rende stabile da utilizzare come un modello. Dimostrare come tenere il centro del piatto con una mano e disegnare un cerchio con l'altra mano.

3 aiutare ogni bambino a utilizzando un righello per contrassegnare le posizioni delle ore sull'orologio. Aiutare a scrivere numeri grandi, easy-to-read dell'orologio faccia o applicano gli adesivi. Sbucciare i numeri fuori il sostegno e il bastone per il quadrante dell'orologio uno alla volta.

4 dimostrare come disegnare le lancette dell'orologio a forma di freccia su un'area di cartone fuori del cerchio di orologio. Questi con un evidenziatore spesso disegnare e rendere la lancetta delle ore almeno un pollice più breve rispetto la lancetta dei minuti. Ad esempio, se il quadrante dell'orologio è 12 pollici di diametro, rendere la lancetta delle ore 6 pollici di lunghezza e la lancetta dei minuti 4 pollici di lunghezza, quindi è facile per il bambino e dire loro apart. Una spessa marcatura penna linea con una punta di freccia di Works fine ben per una lancetta dell'orologio.

5 Mostra come creare una struttura i numeri e le lancette dell'orologio con la penna di glow-in-the-dark. Consentire l'inchiostro ad asciugare.

6 contribuire a tagliare le lancette dell'orologio e aiutare con il taglio del cerchio di faccia di orologio se necessario.

7 utilizzare il dispositivo di fissaggio in ottone per fissare le lancette dell'orologio. Usare un righello per marcare il centro del quadrante dell'orologio. Posizionare la lancetta dei minuti in cima la lancetta delle ore e posizionare le estremità al centro dell'orologio. Spingere un elemento di fissaggio carta attraverso le mani e aprire la fibbia sul retro dell'orologio. Piegare i rebbi verso il basso, in modo che le punte puntare dritto verso il basso il cartone a forma di "M".

8 posizionare l'orologio sotto una lampada per attivare l'inchiostro glow-in-the-dark. Lasciate che i bambini spegnere le luci e regolare gli orologi ai periodi differenti.