Etapcharterlease.com

Come costruire un Open Pit BBQ

Come costruire un Open Pit BBQ

Pit barbecue sono il tipo più rilassato e informale del barbecue, ma non devono essere solo un buco nel terreno. Se metti un po ' di sforzo, il vostro barbecue di trincea a cielo aperto può raddoppiare come un camino decorativo fossa quando non utilizzato come un barbecue e sarà al centro di quelle pigre serate estive o invernali notti nel vostro cortile. Costruire un barbecue pit che raddoppia come un camino ha bisogno di una fossa poco profonda, così il processo è molto più semplice di un barbecue di pozzo profondo utilizzato per la cottura di grandi porzioni di carne.

Istruzioni

• Scavare un'area più ampia tutto intorno di quanto si desidera che il pozzo del barbecue per essere circa 2 piedi. Fanno di questa zona 2 pollici più profonde rispetto allo spessore della vostra pavimentazione. L'area di livello e controllare che sia tutto anche con il livello.

• Scavare la fossa, circa 1 1/2 piedi di profondità. Assicurarsi che i lati sono diritti, e la terra nella fossa è ancora.

• Posare un pollice di ghiaia sopra all'interno della fossa e la zona circostante di piroga. Pone un altro pollice di sabbia sopra la ghiaia, solo nella fossa a questo punto. A secco-pone una base di mattoni, serrato, sul fondo della fossa.

• Mescolare la Malta secondo le istruzioni del produttore. Rivestire i lati, le estremità e inferiore di un mattone, quindi picchiettare delicatamente sulla base della fossa, lungo la parete. Posare una fila completa lungo la parete. Tenere in posa mattoni, intonacature mentre andate e scaglionare i giunti fino a sei altezza due mattoni sopra la parte superiore della fossa.

• Posare un secondo due righe adiacenti alle due righe sopra al muretto, per creare un top di spesso, robusto per il pozzo del barbecue.

• Mescolare la superficie legante cemento secondo le istruzioni del produttore. Applicare uno strato di ¼ di pollice tutto il lavoro di mattoni nel tuo pozzo del barbecue, lisciando con con le estremità della spatola. Questo non è essenziale per la struttura, ma crea una finitura uniforme ed esteticamente piacevole per il vostro pozzo. Lasciate che la cura per tre giorni.

• Posare un pollice di sabbia sopra il restante ghiaia intorno alla fossa — questo può essere fatto mentre il pozzo sta curando. Posizionare il vostro finitrici, ¼ di pollice a parte, intorno alla zona di piroga. Applicare più sabbia sopra la parte superiore, poi spazzare in finitrice articolazioni con la scopa. Bagnare la sabbia dopo il pozzo del barbecue ha curato e applicare più dove necessario, spazzolatura nei giunti e bagnare nuovamente.

• Inserire tre o quattro mattoni equidistanti nella parte inferiore della fossa e riposare la griglia del metallo sulla parte superiore — questo è per i carboni di barbecue, quindi lasciare uno spazio di ventilazione sotto. Posizionare la piastra griglia metallica sopra la parte superiore dell'apertura pit barbecue, e il vostro barbecue di trincea a cielo aperto è pronto per l'azione.