Etapcharterlease.com

Come costruire un modello di una cavalletta

Come costruire un modello di una cavalletta


Cavallette sono erbivori insetti che possono saltare quasi 20 volte la propria dimensione. Uso domestico base e materiali artigianali, come mollette in legno e ciniglia bastoni (noto anche come gli scovolini), per costruire un modello cavalletta fatti in casa. Il sosia di cavalletta può essere utilizzato per insegnare ai bambini che non hanno familiare con questi insetti come si muovono i loro corpi.

Istruzioni

1 dipingere una molletta il colore che si desidera rendere il vostro cavalletta. Cavallette possono essere trovati in un certo numero di colori come verde, bianco, giallo, nero e arancio. Lasciate asciugare la vernice.

2 tagliare due pezzi da un bastone di ciniglia, ogni 2 pollici di lunghezza. Piegare i bastoncini di ciniglia nella metà in un picco per rendere le gambe anteriori. La chiavetta di ciniglia deve essere dello stesso colore come la molletta verniciato.

3 colla le cime delle gambe vicino alla parte anteriore di ogni lato della molletta. Piegare le estremità delle gambe in modo che si riposano sulla superficie.

4 tagliare due pezzi dal bastone ciniglia, ogni 4 pollici di lunghezza. Piegare gli scovolini a metà in un picco di rendere i piedini posteriori più lunghi. Incollare un'estremità della gamba al centro di un lato della molletta. Incollare l'altra gamba nella stessa posizione sul lato opposto della molletta. Piegare le estremità opposte delle gambe in modo che si riposano sulla superficie.

5 incollare gli occhi googly alla fine della clip della molletta. Attaccare i perni nella parte frontale superiore della molletta per fare le antenne.