Etapcharterlease.com

Come costruire un modello di un campo da mini-basket

Come costruire un modello di un campo da mini-basket


Costruzione di un modello di Corte di mini-basket è un grande progetto per gli appassionati di basket e può essere utilizzato come un pezzo di decorazione, come un mini gioco da tavolo o per un progetto scolastico. Se avete intenzione di fare un campo da mini-basket per un progetto scolastico, assicuratevi di prendere un sacco di foto durante la costruzione per mostrare il tuo insegnante---gli insegnanti amore un progetto ben documentato. Fare il modello non è difficile, ma i bambini sotto 10 anni potrebbero essere necessario aiuto di un genitore con filo di taglio e altri passaggi.

Istruzioni

1 tagliare il bordo della gomma piuma per misurare 28 pollici da 15 pollici..--una dimensione ridotta di un regolare da mini-basket. Utilizzare il taglierino e righello per tagliare il bordo della gomma piuma in linee rette.

2 vernice nella parte superiore della schiuma bordo Corte nero o grigio scuro; lasciare asciugare. Con la matita e righello, tracciare una linea lungo il centro della Corte a 14 pollici di da entrambe le estremità. Trova il centro del lunghezza del recinto (a 7 1/2 pollici giù) e fare un piccolo segno su ogni estremità della Corte nonché sulla linea lungo il centro della Corte.

3 set la bussola per un raggio di 1 3/4 pollici e scrivano un cerchio completo intorno al punto di centro della Corte---questo dovrebbe essere il punto segnato sulla linea mediana Corte. Misura 5 pollici a partire dal centro su un'estremità della Corte e scriba un altro cerchio delle stesse dimensioni. Misura 3 pollici per ciascun lato del marchio centro all'estremità, quindi regola una linea tra ogni punto sul bordo del cerchio. Disegnare una linea che unisce queste due linee e tagli il cerchio a metà. All'interno di cancellare parte del cerchio. Ripetere su altra estremità della Corte.

4 dipingere tutti i segni di matita con vernice bianca o gialla per le linee del campo da mini-basket. Lasciare asciugare.

5 tagliare due pollici 7 pezzi di filo e torsione un'estremità in un cerchio del diametro di 1 pollice. Piegare il cerchio in modo che è ad angolo retto con il resto del filo, che deve essere diritto. Tagliare due rettangoli di 2 pollici da 2 pollici del cartone e vernice in qualsiasi colore si desidera per i tabelloni.

6 incollare i tabelloni sopra il cerchio del filo con colla a caldo; lasciare asciugare. Attaccare i due cerchi in entrambe le estremità della Corte, 1 pollice dal centro all'estremità. Fissare con colla a caldo per finire il vostro modello di Corte di mini-basket.