Etapcharterlease.com

Come costruire un modello di Casa Maya

Come costruire un modello di Casa Maya


L'immagine iconica delle rovine Maya di pietra sono diventati una rappresentazione familiare di questa cultura storica. Tuttavia, le case del popolo Maya sono meno note, anche se l'architettura può ancora essere trovato in tutta la patria Maya. Un progetto di grande scuola è la ricostruzione in scala di una casa Maya per insegnare che questa cultura era più di piramidi e sacrifici.

Istruzioni

1 disegnare un 8 - 4-inch rettangolo sulla base di polistirolo. Misurare in 1 1/2 pollici dagli angoli in entrambe le direzioni e segnare un punto. Arrotondamento degli angoli del rettangolo da ognuno di questi punti. Ora avrete un ovale con i lati lunghi essendo 5 pollici curvatura per una sezione piatta 1 pollici sul lato corto.

2 disegnare nuovi punti a intervalli di un pollice sul lato lungo a 5 pollici, che dovrebbe essere quattro nuovi punti plus i due disegnati in precedenza. Segnare due punti equidistanti lungo ciascuna delle curve dell'ovale. Ci dovrebbe essere 24 punti intorno al perimetro dell'ovale.

3 tagliare i bastoncini di legno. Avrete bisogno 24 4 1/2 pollici lungo per i montanti a parete, due a 5 pollici di lunghezza e quattro a 2 pollici di lunghezza per i pezzi di muro orizzontale, 24 pezzi a 5 pollici per i supporti di tetto e cinque pezzi a 8 1/2 pollici per le diagonali del tetto. Tagliare gli scovolini in modo che si dispone di sei a 6 pollici e due a 3 pollici di lunghezza. Questi saranno per parete e tetto horizontals lungo le estremità curve.

4 spingere i 24 pezzi che sono per i montanti a parete 1/2 in polistirolo in modo che 4 pollici è sopra la base. Utilizzando le fascette metalliche tortuosi, allegare un 5 pollici tetto supporto per le cime dei lati lunghi dell'ovale. Utilizzare due dei pulitori di tubo da 6 pollici sopra l'estremità curva. Colla in luogo con il cemento di contatto.

5 allega l'orizzontale di 2 pollici pezzi su entrambi i lati di un centro porta 1/3 della salita dalla base e lungo uno dei lati dritti 5 pollici dell'ovale usando i legami di tortuosi e contattare il cemento. Ci dovrebbe essere un pezzo da 2 pollici, 1 pollice porta e un pezzo di 2 pollici. Collegare altri due pezzi da 2 pollici di sopra, 1/3 del percorso verso il basso dalla parte superiore dei bastoni.

6 fissare due di scovolini da 6 pollici in orizzontale 1/3 del modo sopra lungo le estremità curve dell'ovale usando i legami di tortuosi e contattare il cemento. Collegare altri due pezzi da 6 pollici sopra 1/3 della strada giù dalla cima. Allo stesso modo, collegare i finali due pezzi da 5 pollici orizzontalmente sul lato dritto rimanente affinché le estremità collegare con gli scovolini. I supporti delle pareti sono ora completi.

7 collegare quattro dei supporti sul tetto da 5 pollici a ciascuna estremità dei lati dritti e di fronte a altra con legami torsione e contattare il cemento. Inserire un supporto di 5 pollici tetto per eseguire tra loro parallele al lato lungo dell'ovale. Questo sarà il colmo del tetto.

8 allega il restante tetto 20 supporta l'utilizzo di fascette metalliche e cemento contatto. Dovrebbero riposare sopra i supporti a parete e laici contro il colmo del tetto. Allegare un bastone di 5 pollici in orizzontale lungo il lato dritto dell'ovale a metà strada tra la parte superiore del muro e il colmo del tetto. Usando gli scovolini da 3 pollici, collegare questi due centri di lavoro orizzontali intorno alle estremità ricurve. I supporti di tetto sono ora completi.

9 coprire il tetto e le pareti con il nastro di tela da imballaggio lasciando un'apertura per la porta. Tenere in luogo con tocchi di cemento di contatto.

10 Mix il gesso con acqua secondo le istruzioni. Immergere le strisce di giornale nell'intonaco e avvolgono le pareti verticali, lasciando l'apertura per la porta. Lasciare per asciugare.

11 collegare la rafia la tela del tetto utilizzando cemento di contatto. Una volta asciutto, tagliare la rafia per seguire la linea del tetto, in modo che sembra paglia. Il modello di Casa Maya in ora completa.