Etapcharterlease.com

Come costruire un modello di aereo dei fratelli Wright

Come costruire un modello di aereo dei fratelli Wright


I fratelli Wright hanno raggiunto volo dicembre 17,1903, a Kitty Hawk, North Carolina, Stati Uniti. Questo non era il loro primo tentativo. I fratelli Wright avevano testato sul campo diversi diversi piani prima di arrivare al successo prototipo. Compresa quella, c'erano quattro prototipi in tutto. Ai fini della rendendo omaggio alla fama di Wright primo volo dei fratelli, la maggior parte dei modelli sono dell'aereo prototipo 1903. I materiali necessari sono semplici ed è un progetto che gli studenti presso la scuola o modello makers possono godere.

Istruzioni

1 fare clic sul collegamento ipertestuale "1903 modello" per scaricare il file PDF del modello 1903 dalla NASA: Wright fratelli 1903 volantino modello istruzioni pagina Web (Vedi riferimento qui sotto). Tagliare i pezzi di modello di carta con le forbici. Posizionare i pezzi del modello su dei vassoi di carne di schiuma. Li contorni con il pennarello punta fine. Tagliare i pezzi con il taglierino. Ripetere il processo per formare due gruppi del modello.

2 smussare i bordi dei pezzi di schiuma con la limetta. Utilizzare il modello di stampa come guida per contrassegnare le posizioni delle linee costola sulle ali. Formare due gruppi di segni, uno su ciascun lato dell'ala. Collegare i segni con il marcatore punta fine per rendere le linee di nervatura. Applicare la colla per coste piane delle metà ala e metterli insieme per formare un'apertura alare di singolare due fuori le quattro metà.

3 utilizzare il modello come una guida a dove si incontrano i pali verticali che legare insieme l'ala superiore e inferiore. Poke un buco a ciascuno di quei luoghi con uno stuzzicadenti. Applicare una piccola quantità di colla alla fine di uno stuzzicadenti e inserire lo stuzzicadenti nel foro. Applicare la colla e inserire lo stuzzicadenti in ciascuno dei fori, come dettato dal modello.

4 capovolgere l'ala. Assicurarsi che ogni stuzzicadenti verticalmente sia rivolta verso il basso. Attaccare l'ala superiore nell'ala inferiore. Controllare e assicurarsi che gli stuzzicadenti sono attaccare nelle costole che hai disegnato sull'ala inferiore. Applicare la colla per lo stuzzicadenti che attaccano nell'ala inferiore per fissarlo.

5 tagliare otto stuzzicadenti in 2,5 centimetri lunghe lance. Utilizzare il modello come guida per disegnare le costole su due piccole ali. Contrassegnare le ali, con uno stuzzicadenti, dove i pali verticali devono essere installati in base al modello. Applicare la colla sulle lance ed incollarle nei fori contrassegnati. Capovolgere l'ala, così che le lance sono sporgenti verticalmente verso il basso. Attaccare la spears nell'ala inferiore attraverso le costole che hai disegnato all'ala inferiore. Applicare la colla per le lance che erano bloccate nell'ala inferiore per proteggere la connessione di schiuma a stuzzicadenti.

1 fare clic sul collegamento ipertestuale "1903 skid modello" (Vedi riferimento qui sotto). Stampare il modello. Tagliare un pezzo di 14cm (5,5 pollici) di legno di balsa con un seghetto e adagiarlo sul modello per il pezzo "A". Tagliare uno stuzzicadenti per una lunghezza di 2,5 centimetri (0.98 pollici) e adagiarlo sul modello per il pezzo "B". Incollare insieme i pezzi. Ripetere il processo per fare un altro.

2 spingere lo stuzzicadenti che componevano il pezzo "B" nella piccola ala doppia che è stato appena assemblato. Assicurarsi che ogni stuzzicadenti "B" è spinta verso la costola che è la terza costola dall'esterno dell'ala su ogni lato dell'ala. Rimuovere gli stuzzicadenti "B", applicare la colla su entrambe le estremità taglienti e reinserirli nella piccola ala doppia.

3 tagliare due stuzzicadenti per una lunghezza di 4,5 cm (1,77 pollici). Applicare la colla per le punte di due stuzzicadenti e metterli al centro i pezzi di legno "A" di balsa di agire come un sostegno a croce tra le due lastre di legno di balsa. Tagliare due stuzzicadenti per una lunghezza di 3cm (1.18); questi due pezzi sono le parti "E" ed "F" del modello. Incollare i pezzi "E" ed "F" "A" secondo il modello. Ripetere il processo per la seconda "A" pezzo. Inserire uno stuzzicadenti sulla parte "G" del modello. Tagliare lo stuzzicadenti per montare la parte di "G" sul modello. Ripetere il processo per rendere una seconda parte di "G". Incollare lo stuzzicadenti per adattarsi ad un angolo a "A" e "F" secondo il modello. Incollare il secondo stuzzicadenti tra la "A" e "F" sulla parte gratuita dell'aereo.

4 disporre un pezzo di balsa sul modello, che copre il pezzo "C". Tagliare il legno di balsa con un seghetto per adattare la forma dell'immagine "C" sul modello. Tagliare un altro pezzo di legno di balsa per l'altro lato dello scivolo dell'aereo. Incollarli in luogo in base al modello.

1 premere gli stuzzicadenti "E" ed "F" in mezzo l'apertura alare principale. Lo scopo di forare gli stuzzicadenti attraverso le costole come eseguita in precedenza; Questo si tradurrà in un aspetto più pulito. Aggiungere un po' di colla gli stuzzicadenti "E" ed "F", dove si incontra la schiuma per solidificare il legame tra schiuma e stuzzicadenti.

2 porre un pezzo di legno di balsa sul modello che copre il pezzo "D". Affilare un'estremità con la limetta. Colla sul pattino secondo la posizione "D" sul modello. Ripetere la procedura per mettere un pezzo di "D" di legno di balsa sul lato opposto del pattino.

3 tagliare sei stecchini a Lance che sono lunghi 2 cm (0,79 pollici). Affinare l'altro lato dello stuzzicadenti con la limetta. I suggerimenti per colla e attaccarli pezzetti il timone che precedentemente tagliate dal vassoio di carne di schiuma bianca. Infilare uno stuzzicadenti in ogni angolo del rettangolo. Attaccare i due stuzzicadenti di resto nel bel mezzo delle lunghezze del rettangolo. Capovolgere il pezzo di schiuma in modo che le lance sono rivolto verticalmente verso il basso. Premere questi spears nel pezzo analoghi di schiuma. Applicare la colla per unire lo stuzzicadenti per il nuovo pezzo di schiuma - questo rende il timone dell'aereo.

4 tenere il timone in posizione verticale. Inserire uno stuzzicadenti tra una traversa di timone (che è stata fatta da 2cm / 0,79 pollici di lunghezza stuzzicadenti) e l'ala superiore. Incollare lo stuzzicadenti nel posto. Posizionare due stuzzicadenti la traversa di timone di fondo cui connettersi che traversa il pattino dell'aereo, dove la "A" pezzi e pezzi di "G" si incontrano su entrambi i lati dello skid..--questo sarà simile alla lettera "V".

5 nota, sul "modello 1930 skid", l'immagine che non è stato ancora utilizzato come una guida. Laici stuzzicadenti sui pezzi del modello, contrassegnarli dove dovrebbe essere tagliati e tagliarli per montare i pezzi del modello. Incollarli insieme; Ora avete il supporto per l'elica. Ripetere il processo per fare un'altra elica di sostegno. Li tengono in verticale e colla loro l'ala superiore e dell'ala inferiore, che attraversa i due.

6 tagliare due cerchi 7,2 cm (2,83 pollici) di diametro dal foglio di plastica trasparente da tracciare il cerchio con un compasso e poi li tagliare con le forbici. Disegnare pezzi di cerchi più piccoli all'interno del cerchio che si taglia fuori per simulare il movimento di un'elica. Mettere un bastone di lollypop lungo il diametro del cerchio e tagliare per adattarsi al cerchio. Smussare i bordi del bastone lollypop per adattarsi alla curvatura del cerchio. Ripetere il processo per fare la seconda elica. Incollare le eliche sui loro rispettivi supporti.