Etapcharterlease.com

Come costruire un modello del Colosseo per un progetto scolastico

Come costruire un modello del Colosseo per un progetto scolastico


Come costruire un Colosseo di modello per un progetto di scuola tutti dipende da ciò che il tuo incarico specifico comporta, ad esempio le dimensioni e i dettagli. Poiché in genere si tratta di un progetto per intorno classi quarta e Quinta, non è solitamente necessario fare niente di troppo elaborato. Se il tuo insegnante ti ha dato qualche libertà di creatività, o siete tutti ma completamente sul proprio in termini di design e risorse, è possibile creare facilmente un Colosseo modello con forniture in negozi di casa e artigianato locale.

Istruzioni

• Navigare in Internet per le immagini di colossei romani. Decidere che cosa gradireste modellare il progetto dopo e stampare fotografie, che è possibile utilizzare come punto di riferimento. Disegna uno schizzo del vostro disegno su un pezzo di carta bianco. Scrivere a margine che si utilizzerà per ogni sezione, così come molto si prevede che necessitano di materiali. In genere, anelli in gomma schiuma 40-60, una lattina di vernice spray e una bottiglia di colla bianca sarà sufficiente.

• Prendere un cestino di lavanderia piccolo, bianco con spacchi ai lati e tagliare la parte superiore, se è troppo profonda. Incollare gli anelli di schiuma multi-dimensioni uno sopra l'altro per sedute stadio forma. Questi dovrebbero iniziare il bordo del cestello e farsi strada verso l'interno. Permettere a questi di asciugare.

• Spruzzare il cestello intero, compreso gli anelli interni, con la vernice spray oro o marrone chiaro. Si può anche considerare l'acquisto di una vernice spray testurizzazione per imitare l'aspetto grezzo della pietra. Questi sono disponibili presso il vostro negozio di casa. La vernice si asciughi, quindi aggiungere una seconda mano se necessario.

• Stendere la colla bianca sulla base del cesto e copertura con sabbia, fondi di caffè, ghiaietto o qualsiasi altra cosa che si desidera utilizzare per simulare il pavimento di terra battuta del Colosseo. Questo dovrebbe essere irregolare e "polveroso" cercando, quindi non preoccupatevi se ci sono eventuali pezzi sciolti o se non è perfettamente liscia. Lasciare per asciugare.

• Utilizzare qualsiasi piccole figurine si possono trovare..--per esempio, giocattolo gladiatori e personaggi Lego - e incollarli dentro l'anello di essere spettatori e gladiatori. È anche possibile utilizzare una figurina di leone per aggiungere qualche autenticità all'evento coliseum. Per risparmiare tempo, è possibile inserire il vostro "gladiatori" sulla base del paniere ha completamente asciugato il pavimento sporco.