Etapcharterlease.com

Come costruire un mazzo intorno a una piscina fuori terra

Come costruire un mazzo intorno a una piscina fuori terra

Avere una coperta attorno alla vostra piscina fuoriterra non solo abbellisce il vostro giardino, ma anche mantiene la piscina più pulito a causa di meno sporcizia monitorato. Costruire un mazzo intorno a una piscina fuori terra non è così difficile come sembra. L'altezza è quasi predeterminato dal momento che si desidera impostare il ponte allo stesso livello come la parte superiore della piscina. Inoltre, il disegno di base è strutturato dal momento che si seguirà la forma della piscina.

Istruzioni

• Stendere l'area dove le scale verranno contatterà al suolo. Utilizzare questa area come punto di riferimento. L'acquisto di pre-made traversi per le scale renderanno il progetto di andare ancora più veloce. Con un po' di fortuna, si compra un set che sono la giusta altezza della piscina.

• Costruire la sotto il telaio del ponte con legname trattato a pressione. Costruirla all'altezza della piscina, ma leggermente inferiore rispetto alla piscina dato che si dovrà aggiungere l'extra a causa dello spessore delle tavole ponte.

• Utilizzare 4-by-4 pollici post affondato in calcestruzzo almeno 2 piedi profondo circa il ponte come supporti principali. Uso 2-by-4 pollici post allegato in una "X" come una traversa. Collegare questi con bulloni e viti di lad. Utilizzare 2-da-6 pollici schede come i travetti per fissare i bordi di piattaforma per disporli intorno al perimetro della piscina.

• Allegare 2-a-2 o 2-by-4 montanti verticali come post per la ringhiera delle scale e la zona del ponte principale intorno al perimetro del ponte.

• Fissare i bordi di piattaforma sui corridori di scala e sulla parte anteriore delle colonne montanti in acciaio inox o viti rivestite abbastanza a lungo per andare attraverso il bordo di piattaforma e le scale. Allegare il piano di calpestio alla parte superiore dei travetti 2-da-6 utilizzando le stesse viti come le scale. Tagliare il piano di calpestio per adattarsi alla forma della piscina.

• Fissare un posto in alto sulle rotaie mano e fissare ferroviario picchetti a non più di 3 pollici di distanza quindi la testa di un bambino non può sporgere attraverso i picchetti. Dopo aver completato il ponte, è necessario decidere se si desidera racchiudere il fondo del mazzo o lasciarla aperta. Se si desidera includerlo, ci sono molte opzioni come pre-made recinto pannelli tagliati per adattarsi alla dimensione, forma e altezza del ponte della piscina.

• Fissare un posto in alto sui parapetti e picchetti ferroviario a non più di 3 pollici di distanza quindi la testa di un bambino non può andare bene attraverso i picchetti.