Etapcharterlease.com

Come costruire un letto matrimoniale soppalcato completo

Come costruire un letto matrimoniale soppalcato completo

Letti a soppalco full-size sono spesso meglio costruiti da soli perché ci sono molto pochi letti a soppalco commercialmente disponibili, e la maggior parte sono costruita per materassi matrimoniali. Se si desidera un letto soppalco più grande per il vostro bambino, o un letto a soppalco adulto di dimensioni per una casa per le vacanze, un letto a soppalco pieno o double-size è un progetto che si può risparmiare un sacco di spazio nella vostra camera in cambio di forniture economici e del lavoro di un pomeriggio

Istruzioni

Preparare il legname

1 tagliare legname per adattarsi a dimensioni letto. Se non hai un potere di visto, il deposito di legname o il centro di miglioramento domestico sarà solitamente tagliato per te conveniente.

2 sabbia tutte le facce del tuo legname.

3 dipingere o macchiare il legname, se si desidera. Se si sceglie di aggiungere questo passaggio, il resto del progetto porterà un giorno supplementare in attesa tutta la notte per la vostra copertura a secco.

Struttura del materasso

1 impostare il tuo quattro travi sul pavimento in un rettangolo. Impostare le travi più brevi con l'estremità all'interno delle travi più a lungo. Posizionare tutte le travi, in modo che il lato più stretto (il lato di 2 pollici) è al piano (le travi sarà più alte di quanto sono larghi).

2 avvitare le travi con due viti da legno per angolo. Drill-through il volto del più a lungo raggio e il centro dell'estremità del fascio più breve, con le due viti impilate verticalmente circa un pollice a parte.

3 stendere il foglio di compensato in cima la cornice rettangolare con tutti i bordi dello sciacquone foglio con tutti i bordi del telaio.

4 vite il foglio in luogo con una vite ad ogni angolo, forato giù attraverso il compensato, il fascio di luce sotto.

5 rafforzare con una vite su centro per ogni bordo del telaio del materasso. Drill-down questa vite attraverso il compensato e il fascio di luce sotto. Per risultati ottimali, è necessario guidare questa vite in circa 3/4 pollici dal bordo esterno del compensato.

Montare

1 impostare la cornice sull'estremità in modo che è possibile accedere sia il lato di compensato e il fascio.

2 impostare un 6 pollici da 6 pollici post nell'angolo, immerso nell'angolo formato da due travi. Vite in posizione con tre viti di legno lungo la diagonale del quadrato formato entro la fine del post. Vite attraverso il compensato e alla fine del post.

3 rafforzare perforando una vite attraverso il fascio più corto nel lato del post. Rafforzare ulteriormente da perforare una vite attraverso il fascio più lungo in altro lato dei post.

4 ripetere i passaggi 2 e 3 per aggiungere altri tre posti, che formano le gambe del letto piattaforma.

5 posti di sostegno di due Connect lungo un'estremità lunga della cornice collegando una plancia di 72 pollici. Impostare la tavola in modo che il bordo superiore è 2 1/2 piedi sotto la parte inferiore delle travi. Vite in posizione con tre viti sulla diagonale per ogni trave. Praticare queste viti attraverso la tavola e nel lato del fascio.

6 collegare la seconda plancia di 72 pollici direttamente di fronte a quello che appena montato. Vite in posizione nello stesso modo.

7 posti di sostegno di due Connect lungo un'estremità corta del telaio fissando una tavola di 50 pollici. Impostare la tavola in modo che il bordo superiore sia a filo con la parte inferiore delle plance 72 pollici che già allegato. Vite in posizione con tre viti sulla diagonale per ogni trave.

8 fissare la seconda plancia di 50 pollici direttamente di fronte a quello che appena montato. Vite in posizione nello stesso modo.

9 ripetere i passaggi da sette e otto per aggiungere supporto tavole all'opposto brevi fine.

10 far scorrere il telaio in posizione nella sua camera da letto assegnato, lato lungo con le plance contro il muro. Questo lascia il lato aperto rivolto verso la stanza, permettendo un facile accesso allo spazio sotto il letto.

11 issare il vostro materasso full-size e metterlo nel posto in cima alla piattaforma.