Etapcharterlease.com

Come costruire un lanciatore di razzi bottiglia di Soda

Come costruire un lanciatore di razzi bottiglia di Soda

Razzi bottiglia plastica soda sono una lezione di scienza popolare utilizzata per dimostrare e studiare il moto degli oggetti e delle forze applicate a loro. Questi razzi sono in grado di volare fino a 350 piedi alta, alimentato da acqua e aria compressa. Un razzo di questo tipo richiede un trampolino di lancio appositamente costruito per tenerlo mentre è essere sotto pressione, e per rilasciarlo pressione una volta desiderata è stata raggiunta. I materiali necessari per costruire il lanciatore sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di ferramenta e legname.

Istruzioni

Costruzione di un lanciatore di razzi bottiglia di Soda

• Avvitare la flangia zincata pavimento al centro della base circolare di legno.

• Inserire un'estremità del tubo dell'aria il foro centrale del tee tubo e piegare il tubo in modo che si estende circa 2,75 pollici fuori dal buco di tee tubo superiore. Avvitare i nippli in ottone nei fori superiore e inferiore del tee tubo, permettendo il tubo eseguire attraverso il capezzolo superiore.

• Inserire un'estremità della giuntatrice barb nell'estremità del tubo che si estende attraverso il capezzolo. Fissare il tappo di gomma sull'altra estremità della giuntatrice barb con l'estremità più stretta rivolta verso l'esterno e la parte più larga vicino al capezzolo. Estrarre il tubo fino a quando il tappo si siede sul tee tubo. Avvitare il raccordo inferiore nella flangia piano.

• In posizione il più grande blocco di legno verticale, rivolto verso la flangia. Prendendo le parentesi graffe tre angolo, segnare i fori delle viti su entrambi i lati del blocco e sul lato opposto alla flangia. Le parentesi graffe monterà il blocco alla base. Forare il blocco e la base e avvitare il blocco.

• Posare il blocco più piccolo sul suoi lato e trapano due fori dritti attraverso il blocco su entrambi i lati. Posizionarlo accanto la flangia, di fronte il più grande blocco e avvitarlo alla base.

• Spingere la bottiglia di soda vuota sul tappo. Questo aiuterà ad allineare le altre parti da aggiungere al programma di avvio.

• Praticare un foro nel blocco più piccolo per adattarsi in modo sicuro il tassello (l'asta di lancio). Posizionare il foro in modo che il tassello a malapena poggia sul lato della bottiglia.

• Due fori in alto posteriore al centro del più grande blocco di legno. Individuare i fori nel mezzo, circa la metà un pollice dal lato posteriore e circa 3/4-pollice a parte. Viti disposte in questi fori fungono da punti di articolazione per le piastre di rammendo che chiudono verso l'interno per sostenere la bottiglia, quindi aprire verso l'esterno per rilasciarlo.

• Trapano bloccano due fori più in alto, questa volta nella parte anteriore. Posizionare i fori di circa 1 pollice da entrambi i lati e mezzo pollice dalla parte anteriore. Questi fori sono dove le piastre di rammendo sono avvitate nel posto il blocco di legno.

• Allineare le piastre di rammendo da 8 pollici con il labbro della bottiglia, appena sotto la vite tappo sulla bottiglia. Il tappo di gomma di regolazione potrebbe essere necessario. Posizionare le piastre di rammendo in modo che essi "a forbice" collo di bottiglia, appena sopra il labbro della bottiglia. Saranno tenere la bottiglia in luogo sul tappo mentre l'aria è pompata in esso.

• Avvitare le piastre di rammendo nei fori più verso l'interno nella parte superiore il più grande blocco di legno. Tenere le piastre abbastanza sciolte per oscillare da un lato a altro, ma abbastanza stretto non al rock su e giù. Avvitare le viti della guida i fori esterni.

• Avvolgere diverse bande di gomma intorno l'estremità corta delle piastre, banding li insieme. Dovrete sperimentare con il numero di bande di gomma per ottenere la giusta quantità di tensione per tirare l'altra estremità delle piastre a parte al momento del lancio.

• Infilare la fascetta di velcro e attraverso il foro all'estremità lunga della sinistra rammendo piastra, di fronte alla fine con gli elastici. Assicurarsi che affrontare la cravatta verso l'altra piastra, come avranno bisogno di essere legati insieme. Legare la corda a altra estremità della cravatta. La stringa verrà utilizzata per togliere la cravatta per rilasciare le piastre di rammendo.

• Collegare il tubo dell'aria della pompa o compressore.