Etapcharterlease.com

Come costruire un laghetto di terra sopra

Come costruire un laghetto di terra sopra

Occasionalmente gli stagni devono essere costruiti sopra terra. Sia la posizione è sotto gli alberi e scavo arrechi l'albero, lo stagno è per calcestruzzo, perciò scavare è impossibile o il generatore di stagno è un inquilino e vuole prendere lo stagno lungo durante lo spostamento. Questo è un modo per costruire un laghetto di terra sopra.

Istruzioni

• Capire dove si vuole lo stagno e contrassegnarlo con un tubo flessibile di giardino o di vernice spray. Poi capire quanti blocchi di brezza, sarà necessario effettuare due corsi intorno la forma. Quando si accumulano i blocchi sui loro lati, assicurarsi che sono accatastati come si poserebbe mattoni--offset e non con le estremità in fila.

• Mettere i blocchi nel posto, poi foderare l'interno con catramato. I blocchi di brezza dissestato verranno risolto più tardi. Se avete un forte angolo interno, roba alcuni piegato in su coperture sentivo nell'angolo e poi coprire con coperture più sentiti.

• Mettere la fodera di EPDM, assicurandosi che esso si sovrappone nella parte superiore della blocchi e sovrasta tutto intorno.

• Riempire lo stagno con acqua ora. Iniziare la stratificazione le rocce piatte impiallacciatura dal basso verso l'alto. Utilizzare più grandi rocce sul fondo fino ad arrivare alla parte superiore del rivestimento. Ora mettere fila di rocce in cima il liner tutto intorno allo stagno. Li a sbalzo sull'acqua quindi tutti i segni del liner sono nascosti. Se ci sono macchie basse dove lo stagno ha tutta l'acqua che può contenere già ma il liner Mostra ancora in un altro luogo, mettere un altro strato di rocce in cima alla prima dove l'acqua è già nella parte superiore dell'acqua. Ora prendete il liner che è appeso giù e metterlo su e sopra quelle rocce che basta mettere sopra i blocchi di brezza. Loro di coprire circa la metà delle rocce. Se avete troppo fodera basta piegarlo sotto. Se avete modo troppo, tagliare alcuni, ma ancora lasciare più di quanto pensate di che averne bisogno.

• Continuare con la stratificazione fino ai lati. Si dovrebbe vedere circa 1 o 2 piedi di liner mostrando da dove hai coperto quello strato superiore delle rocce in cima i blocchi di brezza. Ecco come nasconderlo. Come si arriva all'ultimo strato sui lati dello stagno, fare l'ultimo rock in alto anche con la parte superiore della fodera, quindi mettere una roccia più grande in cima di entrambi. Il rivestimento è completamente nascosto.

• Non usare nessun concreto nei blocchi di brezza o ai corsi di roccia fino al lato. Utilizzare terreno superiore occasionalmente per agire come mortaio per rendere la roccia di semplificare il lavoro. Successivamente, utilizzare quello terreno per piantare piccole piante in per ammorbidire l'aspetto difficile della parete di roccia.