Etapcharterlease.com

Come costruire un Kit di chitarra acustica

Come costruire un Kit di chitarra acustica

Un kit di chitarra è un modo perfetto per imparare le basi di come costruire una chitarra. Edificio da un kit ti aiuta a imparare molte delle competenze necessarie e acquisire gli strumenti che avrete bisogno. Il vantaggio di partire con un kit è che parte del lavoro è già stato fatto per voi. Si sviluppano rapidamente le competenze necessarie per costruire un'altra chitarra.

Istruzioni

1 applicare lacca cemento ai lati pre-piegati e tenere insieme i blocchi di due estremità mediante morsetti. Incollare il mogano o cedro fodera striscia lungo il bordo e tenere insieme a piccoli morsetti.

2 fissare il pezzo di fine impostare---che è costituito da un blocco di legno fine all'interno del corpo, una striscia di plastica e un pin di fine---nella parte inferiore della chitarra. Praticare un taglio conico con un trimmer laminato attraverso alla fine blocco e colla nel pezzo di plastica fine con cemento di lacca. Praticare un foro nel pezzo in plastica alle estremità dove è installato il perno terminale.

3 cemento di lacca di uso per incollare le strisce bianche e nere in luogo che si formano Rosetta attorno alla buca.

4 tagliare il pezzo di legno che sarà la parte anteriore della chitarra all'interno di 1/4 di pollice di dimensione finale. Uso lacca cemento colla nel posizionare il rinforzo per la parte anteriore.

5 incollare i due pezzi insieme per formare la parte posteriore, con la striscia di accento nel mezzo con cemento di lacca. Tagliare la forma della schiena entro 1/2 pollici di dimensione finale. Usare lacca cemento per incollare le parentesi graffe di supporto sulla parte posteriore.

6 tagliare le parentesi graffe sul fronte e retro in modo che si adatta perfettamente all'interno i lati.

7 incollare la chitarra torna sui lati con cemento di lacca e tenerlo in posizione con cam morsetti e bande di gomma da 7 pollici.

8 colla sulla parte anteriore con il cemento di lacca e mantenerla in posizione utilizzando cam morsetti ed elastici. Sabbia il corpo della chitarra con carta abrasiva grana 180.

9 tagliare un bordo di 1/16 pollici intorno al bordo della chitarra con il potatore in laminato. Incollare il bordo vincolante alla parte anteriore e posteriore con cemento di lacca, tenendolo in posizione con nastro adesivo largo.

1 colla il regolazione truss rod alla base del collo della chitarra pre-lavorato con colla epossidica.

2 incollare la tastiera sul collo con cemento di lacca. Utilizzare pinze di collo, che hanno la forma curva necessaria per tenere la tastiera in pieno contatto con il collo, per tenerlo saldamente in posizione.

3 i fori per le macchine di tornitura su una pressa di trivello per garantire che siano correttamente allineati.

4 utilizzare un filo di lama per tagliare un pezzo di fretting filo un po' più lungo la scanalatura che sarà collocato sulla tastiera. Bagnare la scanalatura con acqua e utilizzare un martello leggero per toccare il filo fretting nel posto. Ripetere questa operazione per ogni scanalatura sulla tastiera.

5 tagliare tutti i fili di sfregamento eccessivo e leggermente il file i legacci. Incollare il dado al posto nella parte superiore della tastiera utilizzando cemento di lacca e serrarlo in luogo con cam morsetti. Il dado è il bordo bianco che è nella parte superiore della tastiera; le stringhe sono tirate sopra il dado come essi siano serrati con le macchine di tornitura.

1 sabbia tutte le parti in legno della chitarra con carta abrasiva grana 150 - 180.

2 riempire grani di legno a poro aperto come mogano con riempitivo di grano. Levigare le superfici di grano pieno della chitarra con carta vetrata grana 400.

3 spruzzare il corpo e il collo della chitarra con lacca. La chitarra con carta abrasiva grana 600 tra ogni due o tre strati di sabbia. Applicare otto strati di lacca, ma non di sabbia il cappotto finale.

4 allegare il collo e il corpo della chitarra con bianco colla e fissarle utilizzando gola profonda C-morsetti. Fissare il ponte con colla bianca e tenerlo in posizione con gola profonda C-morsetti.

5 installare la sella sul ponte. Tagliare slot per le stringhe nel dado con un rasoio e installare le macchine di tornitura. Installare le corde e accordare la chitarra.