Etapcharterlease.com

Come costruire un giardino di collina

Come costruire un giardino di collina

Giardini di fiori e verdure hanno bisogno di terreno ricco, buona esposizione al sole e drenaggio rapido e non in acqua stagnante. Maggior parte dei giardinieri, di conseguenza, scegliere macchie pianeggianti, aperte per loro porzione di giardino. Se non avete qualsiasi superfici piane, però e il proprietario di un cortile pieno di pendii e colline, può essere difficile scegliere un percorso di giardino. Invece di arrendersi, trovare la pendenza più delicata in cantiere, afferrare alcuni materiali e costruire un giardino di collina per i vostri fiori e verdure.

Istruzioni

1 iniziare il vostro giardino di collina a metà primavera, quando la terra si scioglie e si riscalda, per scavare più semplice. Impostare il tuo giardino fuori in una forma quadrata ruvida, utilizzando la parte superiore del pendio come un'estremità del giardino.

2 segnare gli angoli del giardino con i pali. Utilizzare alti pali per la parte inferiore del pendio e brevi puntate per il top. Vento spago intorno alla parte superiore dei pali nella parte inferiore dello slop e inferiore della posta in gioco nella parte superiore del pendio per impostare i bordi del vostro giardino. Regolare la cordicella fino a misura livello in tutte le direzioni. Questa linea misura la parte superiore del tuo muro di contenimento.

3 scavare una trincea di 8-pollici-profondo lungo la parte bassa del vostro giardino. Questa trincea agisce come piè di pagina, o base con il muro di contenimento, che conterrà il terreno del giardino. Continuare questa trincea fino ai lati del vostro giardino verso la parte superiore del pendio, seguendo la cordicella per produrre una linea retta. Scavare la fossa poco profonda e poco profonda, come ci si sposta verso l'alto, per produrre una parete più corta all'apice del versante. Alla fine della vostra parete, all'apice della collina, costituito da un solo blocco di cemento.

4 stack calcestruzzo blocchi nel fosso sul fondo e i lati del giardino. Scaglionare i blocchi in modo che le estremità dei blocchi nel corso di una cadono in middles dei blocchi sotto di loro. Questa sconcertante produce migliore stabilità. Impilare i blocchi fino a raggiungere lo spago e la tua altezza parete desiderata. I lati del giardino..--dove la trincea diventa meno profonda..--potrebbero non essere con a vicenda o con lo spago, ma devono essere approssimativamente il livello di spago.

5 riempire il giardino con una miscela di compost organico e del terriccio di giardino per piantare. Aggiungere 8-8-8, 10/10/10, 12/12/12 o 13-13-13 concime granulare per aumentare la nutrizione e incoraggiare meglio radicamento nei vostri nuovi impianti.