Etapcharterlease.com

Come costruire un forno per pizza poco costoso

Come costruire un forno per pizza poco costoso

Anche se una pizza fatta in casa batte uno congelato dal mercato da un colpo lungo, ci sono poche cose meglio di una pizza forno di mattoni. Non solo fanno forni di mattoni cuocere ad una temperatura superiore, riducendo la quantità di tempo che è necessario trascorrere in attesa per la cena, ma danno anche la pizza un gusto appagante di autenticità. Un forno per pizza su ordinazione può costare più di un migliaio di dollari, ma è possibile trasformare il vostro forno in un forno per pizza gourmet con l'acquisto di alcuni mattoni di fuoco poco costoso.

Istruzioni

• Misurare l'interno del vostro forno con nastro di misura prendendo nota della sua profondità, la larghezza e l'altezza.

• Acquistare abbastanza mattoni refrattari per costruire un forno all'interno del vostro forno. Per esempio, se l'interno del forno nella vostra cucina misura 24-pollici wide da 19-pollici profondo da 17 pollici alta e i mattoni misurano 5 pollici largo da 9 pollici profondo da 2 pollici alta, occorrono sei split-tipo mattoni per la parte superiore del vostro forno per pizza e due mattoni dritto-tipo per i lati del vostro forno.

• Posto uno del forno rack in alto posizione più nel vostro forno.

• Posare i mattoni sei Spalato sulla cremagliera superiore nel forno. Porre le depongono due e tre indietro. Assicurarsi che si stanno toccando e che non ci siano spazi.

• Posizionare altre forno cremagliera circa due scanalature giù dal ripiano superiore. Misurare la quantità di spazio è tra i due rack perché è necessario avere almeno cinque pollici tra di loro, ma non volete anche il divario di essere molto di più. Troppo molto di un divario ridurrà la ritenzione del calore del forno per la pizza.

• Impostare la pietra per pizza in basso a rack e assicurarsi che la pietra è centrato sotto i mattoni sul cestello superiore. Questo formerà il piano del forno pizza.

• Collocare i due mattoni dritti su entrambi i lati della pietra pizza sul cesto inferiore per formare le pareti del forno pizza. Stand loro sui loro lati in modo che i lati lunghi eseguire da davanti a dietro e i lati corti superiore verso il basso.

• Preriscaldate il forno alla temperatura consigliata nella ricetta e cuocere la pizza di conseguenza.