Etapcharterlease.com

Come costruire un forno ad arco molla

Come costruire un forno ad arco molla

A sprang arco forno è un tipo di forno costruito utilizzando la tecnologia di costruzione di pietra antica. La scoperta del mattone autoportante arches, tenuti insieme dalla forza di gravità, alterato la civiltà umana e il modo che loro città furono costruite. Rovine romane sono un ottimo esempio di come questi archi sono stati utilizzati per creare tunnel, modi di ingresso e strutture in legno. Scaturiva arco forni non sono solo funzionali, ma sono esteticamente gradevoli grazie alla loro architettura. Molti forni a legna-cottura utilizzano gli archi nella loro costruzione.

Istruzioni

• Calcolare il numero di mattoni che avete bisogno per il vostro disegno e averli spediti al sito forno. Utilizzare una posizione con un tetto per proteggere il forno dalla pioggia. Cancellare l'area di qualsiasi pennello o rocce e utilizzare una pala e livello per creare un pad su cui posizionare il forno; deve essere perfettamente livellato.

• Scavare la buca per il pozzo di cenere davanti al forno, secondo le vostre specifiche di disegno. Potrebbe essere necessario stoke e pulire la camera di combustione durante la cottura, il che significa che dovrebbe essere accessibile attraverso un foro di progetto inferiore nella parte anteriore. Installare le aperture di bozza e spioncini come costruire il forno, come queste sono fondamentali per il corretto funzionamento.

• Posto blocchi di cemento sul pad intero, che fungono da base per il forno. Verificare che l'intera base è livello. Coprire i blocchi di cemento con una coperta di fibra per isolare il pavimento del forno. Mescolare la Malta per posare i mattoni. Coprire i blocchi di cemento e coperta fibra con uno strato di mattoni del forno dritto usando mortaio sui lati per tenere al loro posto. Non usare mortaio sulla coperta di fibra.

• Costruire le pareti laterali della camera di combustione fino al punto dove si incontra la camera di cottura principale di fronte ad essa. Una volta che raggiungete la parte superiore delle pareti, costruire uno stampo in legno dell'arco. Contrassegnare e tagliare compensato in semicerchio, secondo le specifiche di progettazione e collegarle utilizzando legno reggiatura. Utilizzare blocchi per aumentare la forma saldamente in posizione sopra il focolare.

• Dry-fit un arco sullo stampo in legno con arco di mattoni. Non utilizzare più di una fila di mattoni dritti tra i mattoni ad arco. Disporli in un ordine che meglio si adatta la curva dello stampo longitudinalmente da entrambi i lati. Il mattone superiore è chiamato un "tasto-mattone", ed è l'ultimo posto nell'arcata (medio-alto), completano la struttura. Calcolare una quantità minima di mortaio fra i mattoni come asciutto-misura l'arco.

• Mortaio i mattoni in posizione utilizzando lo stesso ordine di mattoni nel vostro asciutto-misura, iniziando dalla parte anteriore. Scaglionare i filari di mattoni andando longitudinalmente da davanti a dietro per evitare cuciture laterali nella parte superiore dell'arco. Costruire entrambi i lati e inserire la riga di chiave-mattoni nella parte superiore centrale per completare l'arco. Rimuovere i blocchi e modulo per lasciare l'arco di stabilirsi e il mortaio asciutto.

• Costruire ai lati della camera principale utilizzando gli importi minimi di mortaio per collegare i mattoni. Mantenere il controllo con un livello che tutto è dritto. Posizionare gli spioncini e qualsiasi lato le aperture nelle pareti. Ogni riga di scaglionare e tagliare i mattoni con la sega di mattoni quando necessario. Completare le pareti e compilare il modulo per l'arco principale del forno. Ripetere la stessa procedura utilizzata per creare il primo arco sopra il focolare.

• Costruire il camino e parete posteriore del forno assegnato alla sezione principale una volta finito l'arco. Incorporare l'influenza di uscita sul retro del forno andando alla canna fumaria. Costruire il camino in file sfalsate all'altezza corretta, secondo le specifiche di progettazione.

• Posizionare una griglia in acciaio pesante nella camera di combustione sopra il cenere-pozzo per completare il forno. Caricamento e scaricamento di ceramica dalla parte anteriore o laterale. Un'apertura laterale richiede un arco separato sotto l'arco principale e mattoni impilati a secco per aprire e chiudere l'apertura. Asciugare il mortaio prima del test.