Come costruire un fornello solare con una scatola da scarpe

08/19/2011 by Sandon


Come costruire un fornello solare con una scatola da scarpe

Il sole fornisce l'energia per sostenere la vita. Piante sfruttano l'energia del sole per rendere il cibo. Gli animali godono l'effetto di riscaldamento di energia solare. Alcune persone addirittura imbracatura i raggi del sole per inviare segnali, accendere fuochi e perfino cucinare il loro cibo. Si possono afferrare quei raggi per cucinare troppo. Tutto ciò che serve per costruire il proprio campo di bassa potenza stufa è a pochi minuti di tempo e un paio di materiali che si trovano intorno alla casa e cantiere.

Istruzioni

1 rimuovere e gettare il coperchio della scatola da scarpe. Misurare attraverso la parte superiore di uno dei lati corti della scatola da scarpe. Inserire un segno di matita 1/2 pollice da ogni angolo sul lato corto. Ripetere le marcature sul lato opposto della scatola. Tagliare 1/2 pollice nel labbro di shoebox in quei quattro punti con le forbici.

2 misurare attraverso l'estremità corta della scatola da scarpe e mettere un segno di matita nel centro del lato corto della scatola da scarpe. Fare segni 1/8 di pollice su entrambi i lati della vostra linea di centro. Tagliare questa scanalatura larga 1/4 di pollice verso il basso la casella, lasciando solo 1 pollice in basso uncut. Tagliare una fessura corrispondente nell'estremità opposta della scatola.

3 inserire una goccia di colla lungo il bordo superiore esterno di uno dei lati lunghi della scatola da scarpe. Premere il bordo di alluminio nel collante e crimpare il foglio che cade nella casella. Tirare la pellicola sul lato opposto e colla 1/2 pollice del metallo all'esterno della casella. Premere al centro del foglio nella parte inferiore della finestra di modo che ti dà una superficie curva che si inerpica verso entrambi i lati lunghi della scatola. Consentire la colla si asciughi per 1 ora.

4 far scorrere l'estremità di un pezzo di filo in uno degli slot piccolo alla fine della scatola. Drappo il thread in modo che segua l'estremità corta della casella di. Collegare l'altra estremità del filo nella tacca sul lato opposto della stessa fine della scatola. Consentire al thread di languore a metà strada giù la scanalatura centrale grande sul lato corto. Appendere una stringa corrispondente all'estremità opposta della scatola.

5 spingere il bastone attraverso l'hot dog e appoggiare delicatamente l'estremità del bastone sul thread. Alzare o abbassare il bastone regolando i thread. Ruotare il bastone per cuocere in modo uniforme l'hot dog. Mirare il foglio nella casella verso il sole per avviare la cottura. Focalizzata su tutta la lunghezza di entrambe le parti di alluminio pieno di sole produrrà i migliori risultati.

Articoli correlati