Etapcharterlease.com

Come costruire un focolare di piano di stufa a legna

Come costruire un focolare di piano di stufa a legna

L'installazione di una stufa nella vostra casa di legno non deve essere uno sforzo complicato. A partire con il pavimento, la Fondazione o il focolare che la stufa si siede su è una piattaforma semplice. È progettato per la sicurezza in primo luogo per assicurarsi che non c'è alcuna possibilità di un incendio è iniziato da sputare braci. Decidi come decorativo desiderato che fosse una volta che si sono soddisfatti i requisiti di sicurezza di base di fuoco.

Istruzioni

• Misurare l'area del pavimento dove il legno stufa deve essere installata. Piano la larghezza e la profondità della vostra stufa più 18 pollici su tutti i lati. Questo è il quadrato di base da che è necessario lavorare. Qualsiasi focolare supplementare può essere aggiunto a questo, ma non presi da questo base minimo. Contrassegnare l'area al piano con una matita o linea di gesso.

• Stendere il mattone sul lato largo, strettamente insieme per adattarsi nella piazza precedentemente tracciata sul pavimento. Un 5 di 6 piedi di spazio saranno necessario circa 450 mattoni per il primo livello. Diminuire il numero di mattoni necessari lasciando un gap di 1/2-inch tra i mattoni e riempire con sabbia. Qualsiasi tipo di roccia può essere utilizzato, purché sia piatto e almeno 2 pollici di spessore.

• Struttura in mattoni con due a quattro zampe, utilizzando viti da legno da 3 pollici per ancorarlo al pavimento, o muratura viti se lavora con un pavimento di piastrelle o pietra. Pre-trapano per mantenere le tavole da spaccare. Adagiare il primo bordo su un lato piatto contro il mattone. Posare la seconda scheda sul pavimento sul bordo esterno dei primi due a quattro. Rimuovere alcuni mattoni dal bordo esterno della piattaforma per collegare la scheda prima in seconda Commissione, affondando una vite orizzontale 1 pollice fino dal pavimento attraverso la scheda prima e nella seconda. Ripetere ogni 12 pollici intorno al perimetro.

• Stendere un foglio di acciaio del calibro di 24 sopra il primo strato di mattoni o di pietra. Tagliare i bordi esterni con cesoie per adattarsi alla piazza. Adesivo di costruzione di uso per tenere il metallo per i mattoni. Sollevare il bordo e posizionare una linea di 1 pollice ogni piede lungo il bordo esterno di mattoni.

• Posizionare il secondo strato di mattoni sopra la lamiera. Ci dovrebbe essere un labbro 2 pollici intorno al perimetro dall'inquadramento fatto in precedenza. Li impongono strettamente insieme per mantenere le ceneri si accumuli nelle crepe. La piattaforma è ora pronta per il forno a legna.