Come costruire un esercito Ribbon Rack

07/28/2012 by Sandon


Come costruire un esercito Ribbon Rack

La cremagliera della barra multifunzione è uno degli aspetti più complicati di mettere insieme l'uniforme dell'esercito classe A. Infatti, la cremagliera della barra multifunzione non è solo organizzata secondo regole severe di esercito, ma è anche specifico per il proprietario. Ogni nastro deve sono stato guadagnato dal soldato che indossa la cremagliera della barra multifunzione e i nastri devono essere posizionati in un certo ordine secondo esercito regolamento 670-1. Immissione di nastri in modo non corretto la divisa dell'esercito classe A è un grave errore, in particolare durante un controllo uniforme.

Istruzioni

• Capire quanti nastri si hanno, perché i titolari della barra multifunzione sono taglia specifica per il numero di nastri è necessario visualizzare. Se tu sei un soldato e non si conosce quanti nastri si dispone, osservare il tuo ERB (arruolato Record in breve) o il vostro ORB (Officer Record Brief). Se non sei un soldato, quindi fare riferimento a un sito Web come EZ Rack Builder per un elenco di byname di nastri.

• Acquistare le stellette e un supporto nastro corrispondente al numero di nastri che avete da qualsiasi esercito Saldi "abbigliamento e vendite" (nella base). Una varietà di supporti sono disponibili che differiscono in che materiale sono fatte di e quanto spazio lasciano tra nastri. Il rack è costituito di materiale non importa, purché non può essere visto dietro i nastri, una volta che sono collegati ad esso. Dal regolamento, possono avere non più di 1/8 di pollice tra le righe il vostro rack della barra multifunzione, quindi assicuratevi di non comprare un rack con più spazio di quello.

• Acquistare eventuali pertinenze avete bisogno di per le stellette, come foglie di quercia (che rappresentano diversi premi dello stesso tipo), dispositivi di "V" (che rappresenta un premio al Valor) o numeri (che rappresentano, ad esempio, diversi livelli di scuole di servizio). Pertinenze possono essere collegati premendo i fili lunghi nella parte posteriore li attraverso il centro della barra multifunzione su che appartengono e quindi stabilisce i fili lungo la parte posteriore della barra multifunzione. Se non siete sicuri di quali pertinenze è necessario, controllare il vostro ERB/ORB o esercito regolamento 670-1 di riferimento.

• Iniziare con l'angolo inferiore sinistro del rack. Posizionare i nastri da sinistra a destra, non più di quattro nastri per riga e spostare dal basso verso l'alto. Organizzare tutti i nastri che si riferiscono al rack nell'ordine seguente, senza interruzioni tra di loro: 1. decorazioni militari; 2. unità premi; 3. questioni decorazioni; 4. servizio medaglie (campagna) e servizio e formazione nastri; 5. Marina mercantile premi; 6. questioni unità premi; 7. decorazioni militari straniere; 8. unità stranieri premi; 9. non-US servizio premi; e 10. Guardia nazionale onorificenze statali.

• Chiedere un altro soldato di controllare vostro rack, una volta che è stato messo insieme. Se si sta preparando per un controllo uniforme, hanno diversi superiori verifica l'uniforme per garantire il vostro rack è nell'ordine corretto e aderisce strettamente al regolamento dell'esercito 670-1.

Articoli correlati