Etapcharterlease.com

Come costruire un Cottage a buon mercato

Come costruire un Cottage a buon mercato

Costruzione di un cottage a buon mercato sul lotto di terreno offre la possibilità di combinare le vostre abilità di falegnameria di base con tempo di incollaggio di famiglia. Non è necessario avere un equipaggio di grande edificio o un costoso versato foundation. Invece, costruire un cottage a buon mercato con l'aiuto di un amico e gli strumenti di mano che probabilmente mantenere nel tuo garage. Nessun bisogno di pagare per le fondazioni costose, utilizzare invece un fondamento di base blocchi di calcestruzzo, framing legno e un tetto di metallo per costruire il vostro sogno di un cottage.

Istruzioni

• Posare i blocchi di Fondazione per il cottage. Quattro pollici di scavare nel terreno e laici piccola ghiaia prima di posizionare il blocco di cemento sul terreno. La ghiaia vi aiuterà a disegnare l'umidità dai blocchi e impedire che lo spostamento della vostra Fondazione e la casa. Spaziatura dei blocchi deve essere uguale e non deve superare 8 piedi divaricati.

• Posizionare le travi di fondazione in cima a blocchi di cemento. Utilizzando 4 x 4 o 4 x 6 travi metterli tra parentesi sopra i blocchi di fondazione in calcestruzzo. In caso di acquisto blocchi senza staffe, sarà necessario forare il cemento e fissare la staffa prima di posizionare il fascio. Le travi forniscono una base sicura e per la costruzione di pavimento del vostro cottage. Non è necessario per il fascio di essere di nuovo, solo dritto e in buone condizioni.

• Costruire l'area di sottofondo per il cottage. Uso 2 x 4 per inquadrare il sottofondo del vostro cottage che corrispondano alle dimensioni della Fondazione sono strutturate. Coprire la parte superiore del sottofondo con compensato. Si tratta di un semplice un'opzione poco costoso della pavimentazione che vi permetterà di finire con qualsiasi tipo di pavimentazione, durante la fase di accessoria del vostro progetto di costruzione.

• Frame le mura quattro cottage. Misurare l'area dove si desidera windows di essere situati sulle pareti laterali. Costruire telaio per le finestre e il muro rimanente per ciascuno dei quattro lati del vostro cottage. Sarà necessario avere a disposizione il vostro windows, o almeno sapere le dimensioni delle finestre che intendete acquistare, prima che il processo di framing parete dovrebbe iniziare.

• Fissare le pareti incorniciate al sottofondo. Allegare una piccola parentesi graffa di legno su ogni lato della parete con cornice. Utilizzando l'aiuto di una persona lentamente spingere ogni muro in modo che sia perpendicolare al sottofondo. Inchiodare la parentesi graffa di legno in sottofondo, avvitare al muro direttamente nel pavimento. Una volta che le prime due pareti sono completamente installate continuare con l'installazione di parete installare i rimanenti due parete cornici e rimuovendo il tutore di legno piccolo usato per reggere le prime due pareti.

• Installare le travi del tetto sopra le pareti incorniciate. Il tipo più economico di tetto per installare è un tetto leggermente inclinato. Alzare il tono della parte anteriore del vostro cottage con l'aggiunta di 2 x 4 sopra la parete con cornice frontale. Per un piccolo cottage, un pendio semplice 4 pollici è adeguato per drenare l'acqua dal tetto. Per installare le travi del tetto, posto di 2x4 perpendicolarmente dalla parte anteriore della casa alla parte posteriore della casa, inchiodare in posizione.

• Chiodo compensato all'esterno del cottage. Chiodo compensato intorno all'esterno del cottage e sul tetto. Per il massimo di cottage a buon mercato non si desideri aggiungere isolamento all'interno della casa in questo momento. Se si sceglie di installare isolamento all'interno delle mura, può essere fatto durante il passaggio 12.

• Installare acqua prova materiale intorno all'esterno di legno compensato. Carta di catrame nero è il modo più economico per impermeabilizzare l'esterno del vostro cottage. Non è necessario aggiungere legna o raccordo sopra la carta catramata, se il vostro budget non consente l'aggiunta estetica di raccordo al vostro cottage.

• Fissare il materiale di copertura sopra la carta di catrame nero sul tetto. Per mantenere l'acqua di entrare il tetto che sarà necessario aggiungere materiale di copertura sopra la carta di catrame che è installato nel passaggio precedente. Per un piccolo cottage è possibile utilizzare coperture herpes zoster o metallo, a seconda di quali materiali erano in grado di ottenere per il prezzo meno costoso.

• Installazione di windows. Posizionare le finestre nelle aree pre-scatto sul vostro incorniciatura di parete. Essere sicuri di caulk accuratamente intorno tutti e quattro i lati. Utilizzare 3 chiodi di pollice nel lampeggio della cornice della finestra per collegare le finestre direttamente alla zona di legno incorniciata. Aggiungere ulteriori catrame nero carta intorno al telaio della finestra come necessario per evitare che l'acqua da filtrare attraverso le finestre.

• Appendere la porta d'ingresso. Economici porte premade sono disponibili pre-appeso, o si potrebbe usare compensato con 2 x 4 per inquadrare una struttura di base porta per il vostro cottage a buon mercato. Chiodo del telaio direttamente al muro quindi procedere a attache porta cerniere per la porta. Con l'aiuto di una persona aggiuntiva fissare l'altro lato delle cerniere porta direttamente al telaio della porta.