Etapcharterlease.com

Come costruire un cancello economici dell'azienda agricola

Come costruire un cancello economici dell'azienda agricola

Finché un cancello dell'azienda agricola fa il suo lavoro, il più economico è il migliore. Cancelli fattoria consentono agli agricoltori di aprire e chiudere alcune aree di un'azienda agricola. Le porte dovrebbero essere abbastanza ampie da permettere macchine agricole e attrezzi per adattarsi attraverso di loro. Il miglior piazzamento per un cancello dell'azienda agricola si trova nell'angolo di una partita o un campo. Questo vi permetterà di bestiame fuori dalla zona più facile che se metti il cancello nel mezzo di una linea di rete fissa.

Istruzioni

1 stendere come molti lodge 5-piede-alto palo pino post come dovrai costruire il tuo cancello. Porre questi posti a terra, parallelo ad uno altro. Spazio post ogni 3 piedi. Se il cancello è di 15 piedi, si dovrebbe avere un totale di sei posti. Un cancello di 12 piedi richiederebbe cinque posti. Un cancello di 18 piedi richiederebbe sette posti.

2 pone quattro fili di filo spinato sopra i posti perpendicolarmente. Loro spazio 10 pollici a parte. Il filo di fondo dovrebbe essere 10 pollici sopra il fondo dei post. Il secondo filo dovrebbe essere 10 pollici dal filo del fondo. Il terzo filo dovrebbe essere 10 pollici sopra la seconda e la quarta; 10 pollici sopra il terzo. Ogni filo deve essere 2 piedi più lunghi della lunghezza complessiva del cancello. Un cancello di 12 piedi dovrebbe avere fili 14 piedi. Un cancello di 15 piedi dovrebbe avere fili 17-piede, e un cancello di 18 piedi dovrebbe avere fili di 20 piedi.

3 sbalzo ciascuno dei quattro filoni di filo spinato da 1 piede a ciascuna estremità del cancello.

4 chiodo ciascuno del filo spinato fili al pino post con U-chiodi. Martello il U-nails in.

5 avvolgere il piede sovrastante di filo intorno i pali di testata e torna a se stessi. Il cancello è ora completo.

6 stand il cancello di recinzione posta in posizione verticale con l'aiuto di un amico.

7 collegare un'estremità del cancello al tuo post di linea di recinzione avvolgendo un pezzo di filo spinato intorno il paletto fisso e l'alberino del cancello ogni 10 pollici.

8 andare verso l'altro lato del cancello e fissare un pezzo di filo alla parte superiore e inferiore del recinto fisso post. Avvolgere i pezzi intorno all'alberino per creare un grande anello aperto. Legare i pezzi torna a se stessi.

9 impostare il fondo dell'alberino del cancello di recinzione nel ciclo inferiore. Tirare la parte superiore del cancello recinzione post fino al ciclo superiore e fare scivolare il ciclo su di esso per tenere il cancello in posizione verticale.