Etapcharterlease.com

Come costruire un campo da basket all'aperto

Come costruire un campo da basket all'aperto


Giocare a basket all'aperto su una Corte che hai costruito è un buon modo per mantenersi in forma. Un campo da pallacanestro all'aperto può essere un mezzo Corte o tribunale completo, a seconda dello spazio disponibile e problemi di costi. Si può costruire un campo da pallacanestro all'aperto su una superficie esistente come un passo carraio o patio, o hanno un nuovo pad di cemento o asfalto di cui. Avere un nuovo pad di cui sarà più costosi, che costano migliaia di dollari. Campi da basket all'aperto richiede anche vernice speciale che può alzarsi per dirigere cerchioni e tabelloni da luce solare e pesanti di dovere.

Istruzioni

1 stabilire un blocco di cemento, asfalto o una superficie sintetica, come Flexcourt, che si adatta le dimensioni del campo di basket all'aperto. Tribunali di NBA sono 94 piedi lungo per 50 di larghezza. La Corte esterna dovrebbe essere largo almeno 50 piedi ma potrebbe essere 47 piedi lunghi se si facevano solo un metà campo. Blacktop è preferito sopra calcestruzzo perché è un po ' più morbida e più facile da riparare, nonché meno costoso. Quando si posa un nuovo pad, scegliere un'area che è di forma rettangolare e dalle colline. Non stabilire un nuovo pad vicino a una collina dal momento che la palla può rotolare lontano lunghi rimbalzi. Utilizzando un esistente in cemento o asfalto pad, come un passo carraio o patio, è un'opzione efficace e meno costosa. Il pad esistente sarà idealmente un rettangolo perfettamente piatto che si adatta le dimensioni di una Corte di regolamento.

2 scavare un buco dove avete intenzione di mettere il cestello e il suo sistema di supporto. Il cestello e il sistema di supporto devono essere acquistati insieme. Esso comprenderà un palo, tabellone, rim e tutto l'hardware. Il foro deve essere scavato alla fine della Corte in quanto vicino al centro possibile. 2-3 piedi di scavare verso il basso e preparare il cemento per riempire il buco. Calcestruzzo secco rapido funziona meglio. Stare il Polo verso l'alto e verso il basso con un'estremità nel foro. Avere una persona su una scaletta mantenendo la parte superiore del palo e una persona vicino al suolo assicurandosi che il Polo è perfettamente dritta. La miscela di calcestruzzo nel foro il dump e tenere il palo finché il calcestruzzo secco rapido inizia a impostare. Questo di solito prende cinque a 10 minuti.

3 fissare il bordo al tabellone utilizzando l'hardware fornito. Dopo che il cemento è asciutto è necessario collegare il tabellone al Polo. Rapida essiccazione calcestruzzo può asciugare in appena 20 minuti, ma si raccomanda di attendere 24 ore prima di lavorare sulla zona. Attesa farà in modo che il Polo è completamente impostato nel calcestruzzo. Il tabellone dovrebbe essere appeso così la parte anteriore del cerchio è esattamente 10 piedi da terra per le norme di pallacanestro ufficiale. Tabelloni di solito sono facilmente regolabili per accogliere i giocatori di diversi livelli di abilità. Tabelloni possono essere regolate verso il basso a basso quanto 5-piedi, 5-pollici e indietro fino all'altezza di regolamento di 10 piedi.

4 linee di vernice sulla Corte. Margine di vernice, mezzo Corte linea, linea di base, linea di fallo, tre punto linea e linee chiave. Disegnare la linea di base prima. Il riferimento è la linea che corre la larghezza della Corte dietro il cestello. Assicurarsi che la linea di base è almeno 50 piedi lunghi e dipinte in una brillante vernice bianca all'aperto. La distanza dalla linea di base per il piano di sostegno dovrebbe essere 4 piedi. La linea di fallo è 19 piedi dalla linea di base, la chiave è largo 12 piedi e la linea dei 3 punti dovrebbe essere 19-piedi, 9-pollici dal centro del cerchio. Infine, dipingere due margini sulla lunghezza della Corte e collegarli con una linea di metà campo.