Etapcharterlease.com

Come costruire un banco di piastrelle in doccia

Come costruire un banco di piastrelle in doccia


Dopo una lunga giornata di lavoro si potrebbe anche non avere l'energia per stare in piedi nella doccia. Immaginate come rilassato vi sentirete quando è possibile sedersi nella doccia per godermi il getto dell'acqua calda sui muscoli stanchi. Un sedile doccia piastrellata non è solo utile, può aggiornare anche istantaneamente il vostro acquazzone. Una volta che il sedile è costruito il resto è facile. Installa mattonelle in una doccia sono simile a qualsiasi progetto di affiancamento. L'affiancamento di un sedile da doccia è un progetto che può affrontare la maggior parte dei proprietari.

Istruzioni

1 installare la membrana impermeabilizzante sopra il sedile doccia. Maggior parte dei posti sono costituiti da blocchi di calcestruzzo. Membrana impermeabilizzante sarà tenuta il calcestruzzo e prevenirlo da eventuali danneggiamenti. Sbucciare la protezione dei fogli di carta. Iniziare alla base del sedile e premere saldamente la membrana sulla superficie di seduta. Utilizzare un blocco di legno per appianare eventuali sacche d'aria.

2 buccia il sostegno da un altro foglio della membrana. Sovrapporre il primo foglio da 1 pollice. Premere il posto saldamente al foglio con il blocco di legno. Coprire il sedile doccia intera.

3 iniziare nella parte inferiore del sedile. Si è diffusa abbastanza colla per piastrelle per tenere la prima fila di piastrelle. Impostare la prima fila di piastrelle in luogo. Utilizzare distanziali per mantenere le piastrelle spaziate uniformemente. Impostare le rimanenti righe di piastrelle utilizzando lo stesso metodo. Lavorare fino anteriore del sedile e sulla parte superiore e laterale. Posto tutte le tessere tutta.

4 tagliare piastrelle che devono essere posizionati al bordo del sedile. Utilizzare una taglierina di mattonelle per tagliare le piastrelle alla dimensione corretta. Torna il burro le piastrelle applicando l'adesivo direttamente alla piastrella. Premere saldamente le piastrelle sul sedile. Consentire l'adesivo si asciughi completamente.

5 far scorrere un flathead cacciavite sotto i distanziali e pop loro fuori l'adesivo. Malta liquida la parte superiore e i lati del sedile. Stendere lo stucco con un galleggiante di stucco, lavorando lo stucco negli spazi tra le piastrelle.

6 immergere una spugna in acqua pulita. Rimuovere tutti i residui di stucco dalla faccia delle mattonelle. Risciacquare la spugna spesso. Lascia lo stucco asciughi completamente.