Etapcharterlease.com

Come costruire un banco di deposito di entrata con un gancio appendiabiti

Come costruire un banco di deposito di entrata con un gancio appendiabiti

Creare una cava che protegge il resto della casa dal disordine e oggetti casuali che hanno la tendenza ad accumularsi, poiché non esiste un posto specifico dove è attualmente a memorizzarle. Utilizzare questo spazio per riporre chiavi, posta in arrivo e in uscita, cappotti, stivali e altri oggetti. Produci un rack di panca e cappotto di immagazzinaggio incorporato utilizzando materiali riciclati. Aggiungere qualche tocco alla vostra zona di rack e deposito di cappotto completato aggiungendo cuscini o un cuscino sopra il vostro banco o dipingere il muro dietro di esso un colore complementare.

Istruzioni

1 sabbia all'esterno dell'armadio e poi pulire via la polvere in eccesso con il panno. Applicare due mani di vernice di lattice, consentendo di tempo per farlo asciugare tra le mani. Applicare uno strato finale di poliuretano per creare una superficie che può essere facilmente pulita.

2 impostare il gabinetto sul suo lato, in modo che la porta è rivolta verso l'esterno e si apre dall'alto. Praticare un foro pilota attraverso il centro della parte superiore della porta, così com'è ora. Collegare la manopola alla parte anteriore della porta, fissandolo sul retro della porta con una rondella, che avrebbe dovuto essere inclusa con la manopola.

3 aprire la porta in modo che sia a pochi pollici da terra. Misurare lo spazio tra l'angolo sinistro, più in alto del portello aperto e sul lato sinistro, superiore all'interno del cabinet. Tagliare la catena a questa lunghezza, utilizzando le tronchesi.

4 praticare un foro pilota nel pannello di sinistra interno dell'armadietto, 1 pollice giù dal pannello superiore e 1 pollice in apertura del cabinet. Praticare un altro foro pilota all'interno della porta, 1 pollice dalla parte superiore della porta e 1 pollice dal suo lato sinistro. Collegare ogni estremità della catena di questi fori, avvitamento attraverso i link.

1 tagliare il legno da 2 x 4 pollici in due pezzi di lunghezza 12 pollici. Sabbia e dipingere i pezzi.

2 sabbia e dipingere il tuo librerie per abbinare la panca con vano contenitore. Cappotto con poliuretano.

3 tagliare la vostra scaletta a 30 pollici. Ripetere la sabbiatura, pittura e processo di rivestimento con la tua scaletta.

4 impostare uno su ciascun lato del banco deposito, esso, per creare un look integrato di accompagnamento.

5 Attach ogni tagliare il pezzo di legno da 2 x 4 pollici ai lati delle librerie che proprio stamani la panca con vano contenitore, circa 4 pollici giù dalle cime delle librerie, utilizzando le viti lunghe e il tuo trapano. Posare la scala sopra il supporto.

1 Mark giù la parte inferiore della sezione scaletta che è più vicina al muro, ogni 6 pollici.

2 eseguire fori in queste macchie e angolo un po' quei buchi in modo che la sezione curva dei ganci non ha colpito contro il muro.

3 fissare i ganci per i fori, torcendoli fino a quando ci stanno perfettamente alla scala e in modo che il lato aperto dei ganci si affaccia.