Etapcharterlease.com

Come costruire un automobile del cartone con quattro ruote con le fasce elastiche come la fonte di alimentazione

Come costruire un automobile del cartone con quattro ruote con le fasce elastiche come la fonte di alimentazione

La boxcar è uno dei modi predominanti scelgono programmi di educazione per dimostrare il movimento con slancio. Avvolgendo le bande di gomma intorno le assi di macchina, un vagone merci ha la capacità di guidare il parecchi piedi dalla potenza prodotta dalle bande di gomma. Creazione di un vagone è un'operazione piuttosto semplice che può trasportare intrattenimento per l'intera vita delle bande in gomma. Essi sono anche fantastici per le corse contro altre automobili di scatola per vedere chi può andare più lontano.

Istruzioni

• Praticare un foro attraverso il centro di tutte le quattro cilindri. Assicurarsi che si calcolano esattamente al centro come questi cilindri sono utilizzati per le ruote di auto.

• Prendere il coperchio della scatola da scarpe e posizionare la casella aperta verso l'alto su una superficie piana. Misura in pollici 2 da tutti e quattro gli angoli sui lati lunghi della scatola e contrassegnare le posizioni con una matita.

• Perforare un foro attraverso tutte le quattro posizioni contrassegnate circa 1 pollice nella profondità della scatola.

• Tagliare le lunghe sezioni dei due supporti a 3 pollici più ampio rispetto alla larghezza della scatola da scarpe. Se la scatola misura 10 pollici di larghezza, è necessario due sezioni di filo che misurano 13 pollici largo ciascuno.

• Inserire una sezione di filo gancio attraverso ogni set di fori di agire come assi pneumatico. Lasciare 1 1/2 pollici di filo supplementare su ciascun lato della scatola.

• Posizionare un cilindro su ogni sezione di sporgenza di 1 1/2 pollici di filo e piegare le estremità dei conduttori nei cilindri utilizzando i tagliafili.

• Nastro di entrambi i lati di ogni cilindro al filo gancio per collegare i cilindri al filo. Questo farà sì che le gomme si muovono quando l'elastico è stretto.

• Avvolgere i due elastici attraverso l'altro per formare una lunga fascia di gomma sezione.

• Legare le bande di gomma al centro di entrambi gli assi di metallo. Legare il nodo più piccolo possibile su ogni estremità, così la maggior parte del gruppo di gomma è usata per creare forza per l'auto.

• Rotolo al retrotreno per avvolgere l'elastico attorno ad esso più stretto possibile e posizionare la macchina su tutte e quattro le ruote a guidare.