Etapcharterlease.com

Come costruire un arco lungo inglese

Come costruire un arco lungo inglese

Longbow erano l'arma primaria di molti soldati inglesi durante il Medioevo. L'arma ha svolto un ruolo cruciale nella storia europea in incidenti, come la battaglia di Agincourt, che sono state vinte non di spada ma di prua. Il longbow ha un potere tremendo sorteggio e in grado di fornire una forza sufficiente per forare acciaio. Longbow sono facili da fare, anche per il falegname di novizio, e sono anche molto semplice da usare.

Istruzioni

1 trovare un pezzo di 5-piede-da 3 pollici di legno di tasso. Tasso è il legno migliore ai fini della costruzione di un arco, tuttavia, altre varietà come il noce, acero e frassino può anche essere usato. Un arco di 5-piede produrrà un buon arco, ma idealmente la lunghezza dell'arco deve corrispondere l'altezza dell'arciere.

2 forma la prua. Forma le membra di prua utilizzando un file o una raspa. In primo luogo formare il manico proprio nel centro dell'arco. Dovrebbe essere circa 2 pollici di diametro. Ora assottigliare gli arti. La punta dell'arco deve essere diminuito gradualmente a intorno a 1 pollici di larghezza e spessore 7/10 pollici. La parte dell'arto vicino la zona di presa dovrebbe essere di circa 2 pollici largo e 1 ½ pollici spessi. Assicurarsi che entrambi gli arti hanno esattamente le stesse dimensioni.

3 tiller dell'arco. L'arco di accestimento è il processo di piegatura le membra in modo che rimangano in una posizione leggermente piegata. Per fare questo è necessario bagnare la prua in acqua bollente per circa 30 minuti. Una volta che gli arti sono supple, stand in sul centro dell'arco e tirare le punte degli arti verso di voi. Fare questo processo più volte fino a quando la prua ha acquisito una forma permanente. Non tuttavia piegare gli arti troppo. Hanno solo bisogno di una leggera curvatura.

4 scolpire gli nocks. Gli nocks sono le incisioni alle estremità degli arti che conterrà la stringa. Scolpire questi nell'estremità degli arti utilizzando la raspa.

5 applicare uno strato di poliuretano. È consigliabile applicare circa quattro cappotti prendendo intervalli di circa otto ore tra ogni applicazione.