Etapcharterlease.com

Come costruire trappole gamberi facile

Come costruire trappole gamberi facile

Gamberi di fiume, chiamati anche gamberi o gamberi di fiume, sono piccoli crostacei trovati nelle aree di acqua dolce. Assomigliano molto alle aragoste in miniatura e sono una graffetta nella cucina Cajun. Se si stanno recuperando i gamberi per la prima volta o li hanno catturati in passato, avrete bisogno una trappola per avere successo in abbondanza. Se prevedete di gamberi di intrappolamento di distribuirli ai consumatori, trappole commerciali sono la scelta migliore, ma possono essere costosi. Tuttavia, se si desidera fare un gambero di fiume facile trappola a casa per uso personale, si può fare proprio a casa con poco più di qualche panno di hardware di rete.

Istruzioni

• Tagliare un pezzo di panno di hardware di rete in un piede 2 da 2 1/3 piedi pezzo. Arrotolare il pezzo longitudinalmente per rendere un cilindro. Utilizzare fili di acciaio cravatta per collegare insieme i lati e tenere la forma cilindrica.

• Tagliare più due pezzi di stoffa di ferramenta di maglia in cerchi di semi che misurano 9 1/2 pollici ciascuno. Piegare i pezzi di maglia lungo i bordi dritti agli imbuti di forma. Acciaio di uso legare fili per collegare i bordi e tenere le forme imbuto.

• Tagliare le punte fuori gli imbuti. Questo creerà un buco di 2 pollici alla fine di ogni imbuto. Inserire questi tagliate le estremità del cilindro creato nel passaggio 1. Posizionare un imbuto su ogni estremità aperta. Acciaio di uso legare fili ad aderire gli imbuti al cilindro.

• Segnare un quadrato di 4 1/2-pollici-da 4 1/2 pollici su uno dei lati lunghi del cilindro. Tagliare da angolo ad angolo in piazza per rendere una pressa X. i punti del perfezionamento attivo X. Questo sarà l'apertura per la porta di accesso il gambero di fiume. Tagliare un pezzo di 7 1/2-pollici-da 13 1/2 pollici di panno di hardware di rete per coprire il buco che hai appena fatto. Posizionare il pezzo di stoffa tagliato sopra il foro e collegare i due angoli superiori del cilindro utilizzando fili di acciaio cravatta per rendere una porta a battente.

• Scegli il tuo preferito esca. Il pesce è l'opzione migliore, come ritagli di salmone. Gli scarti che hanno lasciato dopo la rifinitura il pesce si può chiedere il vostro negozio di alimentari. Questi sono solitamente liberi. La cosa importante è che il pesce è fresco.

• Posizionare il tuo trappole innescate in acqua.