Etapcharterlease.com

Come costruire trappole di coniglio di legno

Come costruire trappole di coniglio di legno


Costruzione di un coniglio trappola non è un compito complicato. Se la trappola è significata per fornire un animale domestico, fornire cibo o per sbarazzarsi di un parassita, fatti in casa coniglio trappole sono facili da costruire da materiali comuni della famiglia. Il modo più semplice e più semplice per costruire una trappola di coniglio è quello di utilizzare la scatola di legno e un tipo di cibo che conigli trovano irresistibile. Qualunque sia il motivo, se si desidera catturare un coniglio selvatico, è necessario imparare a fare un coniglio di legno infallibile trappola.

Istruzioni

• Trovare una scatola di legno robusta per tua trappola coniglio fatti in casa. Ricordate che avete intenzione di prendere un selvaggio coniglio, quindi assicuratevi che la casella è davvero forte. Deve contenere il coniglio e impedirgli di fuggire una volta che viene catturato. Conigli selvatici hanno denti forti, quindi possono facilmente masticare attraverso sottili e cartone scatole di legno.

• Posizionare la casella nel vostro cortile o ovunque si voglia prendere il coniglio. Assicurarsi che il percorso sia indisturbato e fuori dalla portata dei vostri bambini, cani o altri animali. Quando si imposta trappole, è indispensabile per valutare la sicurezza degli altri nell'ambiente.

• Sollevare con cura la scatola e prop un forte bastone spesso sotto di esso per tenere il suo lato in una posizione sollevata. Il bastone deve essere lungo e quindi la casella cessano di essere abbastanza in alto per il coniglio a strisciare all'interno. Il bastone di legno deve essere sufficientemente forte da sostenere la scatola di legno pesante pure.

• Introdurre un cibo sotto la casella per esca, posizionarlo in modo che il coniglio ha la ricerca per indicizzazione profondo all'interno della scatola per farlo. Utilizzare una carota o sedano come esca e assicurarsi che sia fresco, poiché il suo odore attirerà il coniglio.

• Legare un pezzo di corda o una stringa forte all'estremità superiore del bastone di legno e l'esca. È anche possibile utilizzare una linea di canne da pesca anziché una corda. Legare i nodi forti e sicuri poiché questo è un punto essenziale quando si tratta di recuperare il coniglio. Si possono anche legare alcune stringhe differenti per garantire che il coniglio tirerà loro quando lo spostamento e masticare l'esca.

• Attendere che il coniglio selvatico passeggiate sotto la scatola di legno e mastica l'esca, che spostare il bastone e renderanno la casella cadere sopra di lui.