Etapcharterlease.com

Come costruire scale in legno over in mattoni

Come costruire scale in legno over in mattoni

Ricostruzione di gradini in mattoni è lungo e difficile. Non ogni proprietario di abitazione fai da te vuole affrontare il compito. Creazione di un insieme di gradini in legno di porre sopra il mattone è una conveniente alternativa. Questo progetto di costruzione consente di utilizzare le nuove scale in legno, in un tempo molto più breve rispetto ricostruzione mattone ones.

Istruzioni

• Misurare l'aumento ed eseguire la scala di mattoni. Questo indicherà esattamente quanto grande i gradini di legno nuovi bisogno di essere. Misurare l'aumento ed esecuzione di ogni passaggio per trovare le misure più grandi.

• Creare una traversa della scala tra cui l'ascesa e piste. Tagliare ogni aumento ed eseguire le misurazioni più grande registrate, con un ulteriore quarto di pollice per separare il legno dal mattone. Queste traverse usarsi come supporto lati delle scale. Aggiungere sei pollici in altezza alla base di ogni lato per seppellire i lati per ulteriore supporto.

• Traverse tagliare punto fuori tre-quarto-pollice compensato. Avrete bisogno di due griglie di passaggio: uno per ogni lato dei passaggi mattoni esistente. Le traverse conterrà l'area di aumento-e-faccia funzionare per ogni passaggio, utilizzando il mattone come un contorno.

• Misurare la larghezza delle scale mattoni e contare il numero totale di passi sulle scale. Questo vi dirà esattamente quanto tempo ciascuno del battistrada deve essere, e quanti gradini sono necessari per coprire completamente il mattone.

• Tagliare ogni pedata per essere 12 pollici profondo di lunghezza misurata, con un'aggiunta quattro pollici di lunghezza per coprire la traversa della scala che si installerà. Questo significa che se si misurano 30 pollici di larghezza, si vuole tagliare ciascuna pedata a 34 pollici per creare una leggera sporgenza su ogni lato.

• Scavare un foro su entrambi i lati dei passaggi mattoni esistente per inserire le griglie di passaggio. I fori dovrebbero misurare sei pollici profondo da quattro pollici di larghezza. Inserire una traversa su ogni lato i passaggi di mattoni.

• Cemento Mix in secchio secondo le istruzioni del pacchetto. Riempire i due fori e lasciare il cemento indurire completamente intorno i longheroni due passo prima l'installazione di scale gradini.

• Misurare la distanza tra il bordo esterno di ogni traversi di scala per determinare la larghezza totale della scala. Sottrarre la misurazione dalla larghezza totale di ciascuna pedata e dividere l'importo residuo per due. Questo significa che se si tagliano le scale-36 pollici e la misura di larghezza totale 32 pollici, avrete 4 pollici restanti. Dividere i quattro pollici per due, e si avrà una sporgenza di due pollici creata per ogni lato. Segnare la sporgenza su ogni lato con una matita.

• Installare i gradini da fodera i segni di sporgenza verso il bordo esterno di ogni griglia di scala e martellare quattro chiodi lungo ogni lato direttamente nelle griglie di tre-quarto-pollice compensato. Questo creerà una superficie solida ed affidabile passo-passo.