Etapcharterlease.com

Come costruire scale della piattaforma all'aperto

Come costruire scale della piattaforma all'aperto

Se aggiungere il tocco finale per una nuova piattaforma esterna o la sostituzione di un insieme esistente di passaggi, costruendo i passaggi di ponte di legno per il tuo deck è facile come seguendo il tempo collaudato metodo utilizzato da falegnami a layout e tagliare uniformemente spaziati, strutturalmente sana scale di qualsiasi lunghezza. Con geometria di base e strumenti comuni e materiali appropriati, costruendo passaggi ponte di legno può essere realizzato. Completamento del progetto fornirà molti anni di affidabile accesso al tuo deck.

Istruzioni

• Riposo alla fine di livello di un generatore sulla superficie del ponte, esteso fuori sopra l'atterraggio, quindi misurare la distanza verticale tra il bordo inferiore del livello nella parte superiore della superficie di atterraggio utilizzando un metro a nastro per definire "crescita totale" della scala.

• Calcolare il numero di passaggi che è necessario dividendo la misura dell'aumento totale di sette, l'altezza di passaggio più comodo secondo il sito Web BestDeckSite. Se il calcolo non cede un numero esatto di passi, arrotondare al numero successivo. Per determinare l'altezza di ogni passo, conosciuto come l'altezza della colonna montante, dividere la misura dell'aumento totale per il numero di passi, consiglia BestDeckSite. Ad esempio, una misura di aumento totale di 32 pollici, diviso per sette, rende 4,57. Arrotondamento questo numero fino a cinque ti dice di fare cinque passi. Dividere 32 da 5 e saprete fare un alzata di 6 3/8 pollici per ogni passaggio.

• Misurare la larghezza del battistrada materiale che viene utilizzato per i passaggi. Comune passo gradini sono in genere tra 11 e 12 pollici profondi. Con questa misura finale, i dati necessari per tagliare i passaggi sono stati completati.

• Resto una lunghezza di 2-10 Sequoia o cedro legname attraverso cavalletti o su una superficie piana al layout i supporti del passaggio, indicati come "traverse".

• Sguardo verso il basso la lunghezza di entrambi i bordi bordo per determinare se la scheda è curvata leggermente, indicato come "incoronato". In questo caso, il passaggio dovrebbe tagli nel bordo esterno curvo. Se la scheda è dritta, la procedura può essere tagliata in uno dei due bordi.

• Lay out la traversa da una squadra di riposo piatto sulla superficie della tavola e allineando la dimensione dell'altezza della colonna montante sul braccio corto del quadrato con il bordo del Consiglio di amministrazione, quindi allineare la dimensione di profondità del battistrada sul braccio più lungo della piazza con lo stesso bordo del bordo. Assicurarsi di posizionare il primo passo circa 12 pollici dalla fine della tavola per lasciare spazio per i tagli di base. Con il quadrato di inquadratura tenuto in questa posizione, scriba una linea su entrambi i bordi della piazza per segnare la tacca per essere tagliato fuori per il primo passo.

• Continuare a segnare i passaggi necessari, l'inizio di ogni riga del battistrada con il punto finale della linea precedente della colonna montante segnato, fino a quando il numero di passi determinato nella sezione 1 è stato contrassegnato di posizionamento.

• Mark estremità superiore di stringer tagliare misurando un punto in alto a sinistra del battistrada linea dall'intersezione con la linea di alzata fino alla profondità di battistrada meno 1 pollice. Estendere una linea da mark square alla linea del battistrada al bordo del parallelo di bordo con il montante superiore. Il taglio di estremità superiore è la superficie verticale della traversa che verrà appoggiati e fissare al lato del telaio ponte.

• Segnare il taglio base della traversa misurando un punto sulla prima riga della colonna montante, dall'intersezione con la prima linea di battistrada, verso il basso per l'altezza della colonna montante meno lo spessore del battistrada. Estendere una linea da questo marchio, allineato con la linea di alzata, per il bordo della scheda in parallelo con la prima linea di filo. Il taglio di base definisce l'estremità inferiore della traversa che si trova nell'area di atterraggio.

• Tagliare le linee di pedata e alzata, come pure i tagli superiore e inferiore, contrassegnati in scale 5 e 6 utilizzando una sega circolare, facendo attenzione a tagliare solo all'interno nell'angolo di ogni passo tacche, quindi utilizzare un seghetto per completare i tagli. Non tagliare le linee di passaggio.

• Posare la traversa della scala completata in Step 7 su un'altra lunghezza di 2-10 redwood o legname di cedro utilizzare la traversa completata come modello per contrassegnare le altre traverse necessari per sostenere le scale. Per le scale fino a 30 pollici largo, uso due traversi e utilizzare tre traversi per le scale fino a 48 pollici di larghezza. Per larghezze di passo più lungo, spazio una traversa ogni 24 pollici per passaggio adeguato supporto.

• Installare le traverse posizionando l'estremità superiore taglio di ogni traversa contro il telaio laterale del ponte e fissarli al posto con 90 gradi metallo clip su ciascun lato utilizzando chiodi di clip. Uso un quadrato di inquadratura per accertarvi che la traversa è installata quadrato al lato del ponte e loro spazio altrettanto apart entro la larghezza desiderata delle scale.

• Collegare la prima scheda di battistrada con decking placcate viti attraverso i gradini in traverse. Ripetere per ciascuna delle pedate passo.