Etapcharterlease.com

Come costruire passi in una collina

Come costruire passi in una collina

Costruzione di passaggi in una collina richiede una certa pianificazione, ma la costruzione è semplice, secondo CreativeHomeowner.com. Quando si progettano i vostri passi, considerare la quantità di traffico. Pianificare le fasi che sono 1,5-1,8 metri (5-6 piedi) di larghezza se si desidera consentire due persone a camminare su di loro-by-side, o 1,2 metri (4 piedi) di larghezza per una sola persona. Progettisti di paesaggio suggeriscono una profondità di 40 cm (15 pollici), o correre, per i gradini e un 15 cm (6 pollici) passo altezza, o aumento, tra ogni fase.

Istruzioni

1 misurare l'aumento ed eseguire della collina dove si potrà costruire i passaggi. Dividere aumento di collina in centimetri (pollici) per quindici anni (sei) per determinare il numero di passi necessario. Arrotondare il risultato al numero intero più vicino. Dividere l'esecuzione in centimetri (pollici) per il numero di passaggi per determinare la dimensione dei gradini. Idealmente, la procedura sarà tra 33 e 38 cm (13 e 15 pollici) di larghezza. Acquisto legname pressione trattata con l'altezza dell'aumento determinato e almeno 10 cm (4 pollici) di larghezza.

2 guidare un palo in ogni angolo della scala. Correre stringa strettamente da un palo a altro per creare la struttura del percorso di passaggi e di agire come una linea guida.

3 scavare una trincea poco profonda nella parte inferiore delle scale per il primo montante. La trincea deve essere solo profondo e largo abbastanza in ordine per il legno pressione-trattato essere in grado di sedersi in modo sicuro nel terreno. Scavano trincee per legni laterali della colonna montante prima a 15 cm (6 pollici) passato la profondità del battistrada. Le trincee otterrà più profonde come si scava nella collina. Verificare che il fondo delle trincee rimanga livello.

4 misurare e tagliare le alzate laterali e frontali di lunghezza. Le alzate laterali dovrebbero essere la lunghezza della pedata, oltre a 15 cm (6 pollici), meno la larghezza della colonna montante anteriore. Eseguire un foro (1/2-inch) 0,75 cm su ogni estremità di ogni montante, centrata 6,25 cm (2 1/2 pollici) dalle estremità. Posizionare le bretelle in trincea e li livello con terreno supplementare se necessario. Guidare una lunghezza di 45 cm (18 pollici) di tondo per cemento armato attraverso ciascuno dei fori pre-forati e nel terreno per ancorare il passo. Scavare il terreno fra i legnami per creare una superficie piana tra i lati del passaggio.

5 tagliare il montante anteriore alla stessa lunghezza come la prima scala per il secondo passaggio e trapanare un foro pilota centrato 6,25 cm (2 1/2 pollici) da ciascuna estremità. Posizionare il lato anteriore del montante secondo 15 cm (6 pollici) dalle estremità delle bretelle lato sotto, allineando i fori praticati. Guidare un picco zincato di 30cm (12 pollici) attraverso ciascuno dei fori pre-forati per ancorare il nuovo passo a quello riportato di seguito.

6 scavare una trincea poco profonda per ogni livello di alzate del secondo passo lato con le cime dei lati del primo passaggio. Misurare e tagliare le alzate laterali alla stessa lunghezza come quelli per il primo passo. All'estremità di ogni montante laterale che si sovrapporrà a quelli del primo passo, un foro pilota. Posizione la colonne montanti laterali, livello e l'unità un 30 cm (12 pollici) zincato a spillo attraverso i fori pilota nelle bretelle di sotto. Scavare il terreno fra i legnami per creare una superficie piana tra i lati del passo, come prima.

7 ripetere i passaggi 5 e 6 per i passaggi rimanenti. Tagliare le alzate laterali per il gradino più alto 15 pollici (6 pollici) più brevi rispetto a quelli qui sotto. Misurare e tagliare il legname per un montante posteriore per il gradino più alto. La colonna montante dovrebbe andare bene tra le alzate laterali. Ancorare il montante con tondo per cemento armato (18 pollici) 45cm come nel passaggio 4. Rimuovere la posta in gioco e linee guida stringa.

8 versare e tamp giù ghiaia nella trincea tra ogni passo per creare un letto di due pollici. Versare e tamp giù sabbia sopra la ghiaia fino a raggiungere un'altezza dove il mattone o la pietra di vostra scelta si trova a filo con i bordi superiori delle colonne montanti. Livello della sabbia.

9 organizzare mattoni o pietre nella sabbia, lasciando 15 mm ai giunti di 30 mm (1/16 pollici di 1/8 di pollice) tra ogni pezzo. Toccare i mattoni in posizione e livello secondo necessità. Stendere un sottile strato di sabbia di mason sopra i mattoni. Spazzare la sabbia in tutte le direzioni per riempire in ogni fessura. Spruzzare leggermente la superficie con acqua per lavare via la sabbia supplementare dalla superficie o per impacchettare la sabbia. Consentire la sabbia a secco. Sabbia e spray come necessario fino a quando i giunti tra i mattoni sono tutti pieni e compattati.