Etapcharterlease.com

Come costruire passi finitrice

Come costruire passi finitrice


Costruire un set di finitrice passi introduce una funzionalità hardscape pratica nel vostro giardino che colma il divario tra i due livelli. Utilizzando finitrici per passaggi del form offre un metodo conveniente per creare il disegno che si desidera. Inoltre, l'uniformità della pavimentazione in calcestruzzo preformata fornisce un tempo di installazione più veloce rispetto alla pietra naturale perché la pancia piatta consente un approccio coerente dal passo per passo. I vantaggi di risparmio di tempo e di denaro connessi con i propri passi di finitrice degli edifici rende il progetto paesaggistico un'impresa vale la pena.

Istruzioni

1 iniziare nel punto dove si desidera posizionare il passo inferiore. Rimuovere lo sporco per appena oltre le dimensioni del perimetro del battistrada-finitrice, utilizzando una vanga da giardino. Scavare la profondità del battistrada dal fronte-retro per incorporare lo spessore del tuo finitrice della colonna montante, permettendo una sporgenza di 1 pollice per il lastricatore di battistrada.

2 utilizzare il livello di un falegname per garantire che la terra ferma è livello da lato a lato e leggermente digradante da dietro in avanti con un 1/4-a 1/2-inch complessiva caduta per facilitare il drenaggio. Scavare la procedura successiva e successiva nello stesso modo. Assicurarsi che l'altezza della colonna montante dal passaggio al passaggio è coerenza per impedire alle persone di misjudging l'altezza della colonna montante e inciampare.

3 diffusione almeno 1 pollice di calcestruzzo sopra la zona di passo inferiore preparati, con una spatola. B & b la finitrice riser sul cemento sul retro il passo e strettamente contro il taglio nel terreno verticale.

4 posizionare la finitrice battistrada sul cemento davanti la finitrice della colonna montante e sporgenza del bordo anteriore del passo da 1 pollice. Lavorare la finitrice battistrada nel calcestruzzo, spostando leggermente la finitrice da un lato e dalla parte posteriore alla parte anteriore per assicurare un contatto completo tra il calcestruzzo e la finitrice. Utilizzare il lato della spatola per raschiare via cemento in eccesso intorno la finitrice.

5 continua a letto ogni finitrice in una profondità minima di 1 pollice di cemento sul terreno preparato, essendo sicuri i gradini riposare sopra il bordo superiore di ogni montante installati, fino a quando la procedura è completa. Consentire il calcestruzzo impostare per un minimo di 24 ore prima di utilizzare la procedura.