Etapcharterlease.com

Come costruire passi di blocchi di calcestruzzo

Come costruire passi di blocchi di calcestruzzo

Mentre un maresciallo del fuoco non può passare un'ispezione su una casa con passaggi di blocchi di calcestruzzo, si può costruire ancora la procedura di blocco sulle case in costruzione o come un caso di scale temporanea mentre si ristrutturare o costruisce un portico o patio rialzato fuori casa. Costruendo una serie di passaggi da blocchi di calcestruzzo richiede una particolare attenzione ai dettagli per garantire sicurezza e precisione. Ideale per la procedura temporanea che è possibile rimuovere più tardi, blocchi di calcestruzzo passaggi generalmente richiedono meno di un'ora a costruire, a seconda delle dimensioni.

Istruzioni

• Misurare la distanza da terra dritta fino alla soglia della porta o il portico di apertura. Questa misura consente di determinare l'altezza necessaria per i tuoi passi e calcolare la lunghezza delle scale verso l'esterno.

• Calcolare il numero di singoli passaggi è necessario misurare il divario tra la soglia e la terra. Moltiplicare l'altezza del passaggio precedente per l'altezza prevista di ogni passaggio. Se si lavora con i blocchi che misurano 8-8-da-16 pollici, è possibile dividere l'altezza da 8 pollici. Questo rende una serie di passaggi con bretelle misura circa 8 pollici.

• Moltiplicare il numero di passi necessario da 16 pollici per determinare la lunghezza delle scale e quanto fuori dalla soglia deve scavare per i passaggi. Determinare la larghezza delle scale basate su come ampio è necessario i passaggi così ti senti comodo e sicuro quando li si utilizza.

• Controllare il grado di terra con un livello prima di iniziare lo scavo. Rimuovere la zolla da tutta l'area, quindi rimuovere terreno supplementare da alti punti all'interno della base dei passaggi. Controllare il livello prima di iniziare a scavare così è possibile risparmiare tempo eliminando alti punti come si rimuove la zolla.

• Tamp il terreno verso il basso all'interno del sito di scavo utilizzando una manomissione suolo tenuto in mano. Ricontrollare il livello del terreno, rimuovere punti alti e pesta terra nuovamente fino a quando non si dispone di un sito passo perfettamente piana.

• Impostare il primo corso di blocco verso il basso accanto all'ingresso di soglia o portico. Posare i blocchi in modo che la lunghezza si estende verso l'esterno dalla soglia. Impostare i blocchi side-by-side tutta la larghezza dei passaggi per creare una sola fila di blocchi con solidi lati rivolti verso l'alto.

• Impostare un altro corso di blocchi sopra il primo strato. Questa volta il blocco per impostare Larghezza davanti alla soglia o portico di apertura; scaglionare i blocchi in questo modo rafforza la scalinata di blocchi di calcestruzzo. Continuare ad aggiungere strati e cambiando la direzione il volto di blocco fino a quando la parte superiore di questo primo passo misura 8 pollici o meno dalla soglia.

• Corsi di costruzione di blocco fino a servire come secondo passaggio verso il basso nella scala blocco. Impostare un'altra fila di blocco in posizione come avete fatto nel passaggio 6, ma impostare questa riga contro la parte anteriore del primo passo. Scaglionare la direzione dei blocchi per aumentare la forza dei passaggi.

• Continuare a piazzare blocchi per costruire ogni singolo passaggio della scala. Interrompere quando finisci una riga che richiede solo una riga del blocco contro il terreno.