Etapcharterlease.com

Come costruire modellini di aeroplani & cruscotti di vernice

Come costruire modellini di aeroplani & cruscotti di vernice


Modello aereo edificio è un hobby che è apprezzato da milioni di persone di ogni età e locales. Una cosa che è importante per una compilazione riuscita è l'attenzione al dettaglio. Volete lo sguardo del modello per abbinare il look del velivolo reale, e che richiede di vernice applicata con attenzione. Una parte particolarmente difficile da dipingere è il pannello di strumento, a causa di suoi molte piccole parti dettagliate. Facendo un buon lavoro sul pannello aggiunge notevolmente l'aspetto realistico del tuo modello, e questo porta un passo più vicini a visualizzare il livello di qualità.

Istruzioni

1 preparare le parti di kit di plastica da utilizzare nella compilazione modello. Lavare le parti mentre ancora nel quadro di plastica o sprue, utilizzando un sapone liquido e acqua calda per rimuovere qualsiasi agente di distacco della muffa residua dalla fabbrica di stampaggio che possono causare la vernice di non aderire alla plastica correttamente. Sciacquare il sapone via con acqua fredda e poi posto le parti su un tovagliolo di aria secca.

2 seguire le istruzioni del produttore per costruire il modello. Ogni modello è diverso nei singoli pezzi utilizzati per la costruzione ma ogni compilazione segue gli stessi modelli generali. Rimuovere i pezzi dallo sprue con attenzione, li tagliando via con temperino. Limare eventuali linee di stampaggio sul modello o qualsiasi bit di sprue restanti.

3 verificare le parti per la misura adeguata prima dell'incollaggio, tenendoli insieme ed esaminando l'articolazione. Limare eventuali rigonfiamenti tra parti che impediscono loro di entrare a far parte in modo pulito. Lasciare eventuali lacune tra le parti per il riempimento di più tardi. Incollate le parti insieme usando il cemento di plastica. Applicare la colla leggermente a parte le cuciture con la punta di uno stuzzicadenti e quindi tenere i pezzi insieme per 30 secondi per lasciare che il cemento impostare. Attendere 30 minuti per la colla si asciughi. Colla e tutte le principali parti del velivolo, lasciando parti esterne come baccelli di armi e la cabina di pilotaggio non connesso al corpo del velivolo.

4 riempire i vuoti tra le parti unite in join con mastice di modello. Mettere una piccola goccia di stucco nello spacco e quindi strofinare la superficie del modello chiaro con un dito bagnato, lasciando il livello di mastice con le parti circostanti di modello. Dare lo stucco 24 ore per asciugare completamente prima di dipingere il modello.

5 dipingere il modello con una mano di fondo di vernice nera o marrone scuro. Pennello su un sottile strato di vernice come primer, creando una superficie liscia anche per applicare la vernice di finitura. I colori scuri anche creano ombre per le parti da incasso modello una volta applicato il cappotto finale. Attendere 24 ore per asciugare completamente la vernice primer.

6 sabbia vernice primer con una carta vetrata a grana fine bagnato/asciutto per rimuovere eventuali imperfezioni lasciati dal processo di applicazione di vernice. Pulire la superficie con un panno pulito per rimuovere eventuali residui di levigatura.

7 dipingere i colori del modello finale sul velivolo. Utilizzare nastro adesivo per maschera fuori le zone di frontiera per grandi pannelli addolorati in modo che si dispone di linee pulite tra colori. Vernice in una sola direzione per impedire un'occhiata campitura al modello, l'applicazione della vernice in strati sottili anche a costruire fino a un solido strato di vernice. Alternativi pennelli utilizzati, utilizzando pennelli più piccoli per coprire parti dettagliate.

8 dipingere il pozzetto usando un pennello fine detail e vernici colorate. Utilizzare una tecnica del pennello asciutto per tirare fuori i dettagli del pannello strumenti. Immergere il pennello nella vernice e poi pulire la maggior parte della vernice dal pennello utilizzando un tovagliolo di carta, fino a quando il pennello è appena umido con la vernice. Applicare il pennello ai dettagli, pannello strumenti come i quadranti e le manopole con il pennello asciutto, spolverare la vernice sulle zone dettagliate affinché solo le aree in rilievo del pannello ricevano il rivestimento di vernice.

9 scatole di utilizzare una matita di piombo n ° 2 per evidenziare i bordi dello strumento nel quadro portastrumenti, strofinando leggermente sopra i bordi con il cavo di matita per creare una lucentezza metallica evidenziando. Utilizzare le foto degli interni del velivolo reale del velivolo specifico modellato per scegliere colori appropriati da utilizzare sul pannello. Lasciare asciugare per 24 ore tutti i vernice.

10 incollare la cabina di guida l'aereo e il coperchio del pozzetto sopra la cabina di guida. Aggiungere eventuali parti esterne quali capsule armi o di atterraggio.

11 utilizzare la carta vetrata bagnato/asciutto sulla mano finale di vernice sopra all'esterno del velivolo per rimuovere segni del pennello. Pulire l'aeroplano chiaro di residui di levigatura e poi spruzzare il modello con clear coat spray per dare la vernice uno strato protettivo. Attendere 24 ore per il clear coat asciugare e quindi visualizzare il tuo modello dove desiderato.