Etapcharterlease.com

Come costruire le urne di cremazione

Come costruire le urne di cremazione

Costruire un'urna di cremazione è non più difficile di qualsiasi altro progetto di lavorazione del legno. Urne sono destinate a essere semplice, elegante e ben sigillato. Utilizzando alcuni strumenti di base, carta vetrata e un topcoat finitura satinata, creare un'urna professionali da qualità di quercia o di un altro legno di vostra scelta. Questa semplice urna di legno sarà adatta per tenere le ceneri in un posto speciale.

Istruzioni

1 disegnare le dimensioni della vostra urna su carta millimetrata. In genere, urne sono realizzati come rettangoli con un lungo piano e base di uguale lunghezza, lunghi due lati di uguale lunghezza e due lati più corti della lunghezza uguale.

2 acquistare pezzi solidi rovere per adattare il vostro dimensioni o tagliarsi il legno. Misurare le linee di taglio e disegnarli con il pennarello nero. Tagliare lungo le linee con il tuo tablesaw in colpi lunghi. Levigare i bordi dei tagli.

3 tagliare 1-pollici-da-1 pollici post. Tagliare i posti ad un'altezza uguale dei pannelli laterali. Fissare i pannelli laterali per i posti con colla per legno. Lasciarli asciugare durante la notte.

4 fissare la base ai pannelli laterali con viti da legno. Trapano in quattro viti dove si incontrano i post della base.

5 posizionare le ceneri all'interno della scatola prima di sigillarlo. Incollare il pannello superiore sopra i pannelli laterali con colla per legno. Lasciare asciugare durante la notte.

6 riempire eventuali buchi con stucco. Carteggiare la superficie dell'urna fino a quando non è liscia al tatto. Applicare tre mani di finitura satinata in poliuretano. Lasciare asciugare.