Etapcharterlease.com

Come costruire lacciuoli di coniglio

Come costruire lacciuoli di coniglio


Conigli non sono tra gli animali più semplici per rullante perché hanno alcun timore di profumo umano, sono facilmente attratti da esca e viaggiare su rotte regolari. Insidie di coniglio nel pacco di sopravvivenza di un boscaiolo possono fornirgli cibo se egli si perde. Insidie di coniglio possono essere fatto a buon mercato con materiali acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta e una dozzina può essere trasportata in un pack senza peso o ingombro.

Istruzioni

1 tagliare 24 pollici di immagine tessuta filo appeso fuori la bobina. Spingere 2 pollici del filo attraverso il foro in una delle estremità della ginocchiera angolo, legare il filo con un nodo e torsione su se stesso, fissare il cavo alla parentesi graffa angolo.

2 tenere il tutore di angolo in modo che l'estremità senza il filo legato ad esso è rivolto verso il basso verso la fine del filo. Portare l'estremità del filo e attraverso il foro nella parentesi graffa di angolo, formando un anello, con il filo scorrevole liberamente attraverso il foro nella parentesi graffa di angolo.

3 fare un cappio sull'estremità libera del filo di piegare il filo sopra e legando alla fine in un nodo intorno al filo che scende verso l'ortesi, creando un ciclo di 2 pollici.

4 impostare il rullante in una traccia del coniglio di scorrevole il filo attraverso il foro del gancio di angolo, formando un ciclo di 3 a 4 pollici attraverso. Utilizzare il cotone cravatta aprire i lati del rullante a tutto ciò che è sui lati del sentiero, come erbacce o bastoni, per mantenere il ciclo di rullante e montante e 1 pollice fuori dalla terra.

5 esche trappola trappola mettendo pezzetti di mela, carota, lattuga o erba verde su ogni lato del rullante per disegnare il coniglio nella trappola che tenta di raggiungere il cibo sul lato opposto del rullante.

6 legare l'estremità del filo rullante con il ciclo di 2 pollici in un oggetto solido sopra il rullante set utilizzando il filo di nylon. Quando il coniglio passa attraverso il rullante, il filo che tiene i lati romperà libero e il ciclo di rullante stringerà come il coniglio tenta di scappare. La graffa di angolo verrà associare sul filo e impediscono la riapertura del ciclo.