Etapcharterlease.com

Come costruire l'acronimo di oggetti di scena

Come costruire l'acronimo di oggetti di scena

Oggetti di scena vengono in molti figure e formati, quindi stand esigenze variano in base al peso, forma, dimensioni, posizione e visibilità dell'oggetto. In generale, non si desidera il supporto per il tuo puntelli visti, così essi attribuiscono generalmente sul retro del puntello. Alcune tecniche utilizzabile per fare tappa puntelli alzarsi, ma assicurarsi che il metodo da utilizzare è abbastanza sicuro per il peso del vostro prop. Se non ti dispiace lo stand vedere, considerare l'utilizzo di leggii verniciati o corona sta per puntelli piccoli e leggeri, come segni.

Istruzioni

Puntelli leggere

• Creare uno stand per leggeri ritagli effettuata in materiale espanso, cartone o compensato di 1/8-pollice dal taglio di un 15-pollice quadrato di compensato di 3/4-inch con una mitra sega.

• Tagliare una lunghezza di 15 pollici di legname 2-by-4 con una mitra (a volte chiamata "chop") ha visto e avvitarlo alla piazza lungo uno dei bordi da 2 pollici, circa 2 pollici da un lato della piazza.

• Dipingere l'intero pezzo nero o il colore del tuo piano piano, se è qualcosa di diverso dal nero. Quando la vernice è asciutta, il ritaglio di puntello a 2-by-4, che affronta la fine con solo 2 pollici risultati, utilizzando 3/4-inch graffette in fiocco.

• Posizionare il puntello sulla sua piastra di pavimento e alleggerita con un peso di fase o un sacchetto di sabbia. Questo metodo funziona bene per basso estirpare cespugli e altre righe di terra che sono leggere e non più di 3 piedi di altezza.

Più pesante puntelli

• Rendere più pesante puntelli in posizione verticale tagliando tre lunghezze di 2-by-4: uno a 2/3 altezza di prop ("A"); uno a 1/4 altezza di prop ("B"); e uno che è la radice quadrata della lunghezza al quadrato più lunghezza B al quadrato ("C")-- it's OK per arrotondare il pollice più vicino.

• Allegare scheda board "A" a bordo "B" con due viti guidate attraverso la base di "A" quando tenuto in posizione verticale, nell'estremità della "b".

• Tagliare un'estremità del bordo "C" per un angolo di 30 gradi e l'altra estremità ad un angolo di 60 gradi, entrambi pesca verso la stessa faccia della tavola. Utilizzare la scheda "C" per completare il triangolo iniziato da "A" e "B" e vite in posizione. Un po ' di schede "A" e "B" può sporgere sulle estremità..--questo va bene.

• Tagliare un pezzo di legname metà della lunghezza della "B" con un angolo di 30 gradi in una fine e avvitarlo come tutore all'interno al centro del triangolo.

• Avvitare il puntello il volto della board "A" e avvitare lo stand, conosciuto come un "jack" o "stile," il piano per fissarlo. Se il puntello ha una vasta abbastanza di base che il jack sembra robusto senza avvitamento verso il basso, si può scegliere semplicemente appesantire con sacchi di sabbia, soprattutto se è solo sul palco per un breve periodo.