Etapcharterlease.com

Come costruire in casa coniglio trappole

Come costruire in casa coniglio trappole

Conigli guardare adorabile amoreggiare nei boschi, ma possono essere abbastanza fastidiosi nella vostra zona del giardino. Conigli godono banchettando con i vostri fiori e piante da orto. Coniglio repellenti sono efficaci, ma hanno bisogno di essere sostituito dopo alcuni giorni. Se avete un problema con i conigli nel vostro giardino e non si desidera spendere ingenti somme di denaro su scherma, è possibile costruire una trappola coniglio fatto in casa a buon mercato.

Istruzioni

• Trovare una scatola di metallo o di legno robusta che è sufficientemente grande da contenere un coniglio selvatico. È anche possibile utilizzare una scatola di cartone, ma dovrebbe essere abbastanza pesante.

• Individuare un bastone spesso e forte che è di circa 8 a 10 pollici di lunghezza. Tagliare i rami in eccesso o foglie da esso.

• Legare un pezzo di spago pesante o filato o un pezzo di filo di torsione circa 2 pollici dalla fine del bastone. Questa è la fine del bastone che sarà più vicino alla terra, una volta che la trappola è assemblata.

• Fissare un pezzo di cibo a altra estremità del filo o spago. Una carota, pastinaca, fetta di mela o un gambo di sedano rendere eccellente esca per conigli selvatici.

• Posizionare la casella in una zona dove si sono avvistati conigli o hanno visto la prova della loro presenza. Si deve sgombrare il campo da eventuali detriti o grandi rocce e posizionarlo su una superficie piana, se possibile.

• Puntellare la casella in modo che l'estremità aperta è in equilibrio sulla chiavetta.

• Posizionare il coniglio esca verso la parte posteriore della scatola sul terreno e non lascia alcun margine di flessibilità nel spago o filo. Quando il coniglio comincia a mangiare e spostare l'esca, l'azione sarà spostare il filo e jerk la casella giù su di esso.