Etapcharterlease.com

Come costruire il tuo rimorchio di concessione

Come costruire il tuo rimorchio di concessione

Concessioni di vendita alle fiere, eventi sportivi, celebrazioni comunitarie o aste non solo possono essere piacevole, ma sono anche un buon modo per fare soldi extra. Se i luoghi dove si desidera vendere concessioni non è edificio di una concessione, prendendo un rimorchio di concessione può essere un modo efficiente e senza avere riparo per vendere i tuoi oggetti da. Sebbene è possibile acquistare rimorchi di concessione, è possibile anche rendere una propria.

Istruzioni

• Visitare il sito Web del dipartimento di salute del tuo stato o andare a vostro Tribunale della contea per scoprire regolamenti specifici per rimorchi di concessione nella vostra zona. Controllare anche le regole di alcuni degli eventi che si desidera vendere concessioni a verificare i requisiti per i rimorchi di concessione.

• Acquistare un rimorchio a tirare dietro il vostro veicolo per uso come base del vostro rimorchio di concessioni. Una roulotte in legno con lati funziona bene.

• Costruire una cornice per il vostro rimorchio di concessione con 2 x 4 schede. Determinare quanto alto vuoi il tuo trailer di concessione per essere. Calcolare quanto in alto si deve costruire il telaio sopra i lati del rimorchio per raggiungere l'altezza desiderata. Fare i tagli necessari per il legname con una sega circolare, taglio cinque 2 x 4s tutti della stessa lunghezza. Questi saranno i supporti laterali. Tagliate due 2 x 4s la stessa lunghezza del rimorchio e due 2 x 4s la stessa della larghezza. Questi saranno la cornice superiore. Utilizzare colla e chiodi per fissare il telaio superiore insieme nella stessa forma come la base del rimorchio. Determinare quale lato del rimorchio piacerebbe essere il lato anteriore. Supporti laterali tre laici spaziati uniformemente per dividere la lunghezza del rimorchio in terzi. Questo sarà il lato posteriore del rimorchio. La parte anteriore solo bisogno di un supporto su ogni lato per consentire l'apertura di una finestra. Fissare i supporti laterali al telaio superiore con colla per legno e chiodi, assicurandosi che è robusto. Se necessario è possibile aggiungere supporti laterali supplementari.

• Fissare la cornice al rimorchio. Il tuo rimorchio specifico determinerà come sarà fissare il telaio del rimorchio. Se è tutto in legno è possibile utilizzare chiodi, colla per legno, viti e staffe. Se ha un cerchio di metallo, potrebbe essere necessario fissarlo sotto il bordo.

• Applicare l'esterno al telaio. Utilizzare compensato o singole commissioni per racchiudere il trailer. Chiodo e incollare il legname esterno della vostra scelta per il telaio e fissarlo bene. Lasciare un'apertura nella parte anteriore il trailer per la finestra che serve. Idealmente la finestra che serve dovrebbe essere abbastanza grande per due persone a stand by-side, quindi una persona può servire il cibo, mentre l'altro accetta ordini e denaro. Allegare persiane a battente verso l'esterno della finestra di rimorchio. Le persiane devono essere in grado di chiudere ed essere fissata quando il vostro stand di concessione è chiuso. Lasciare un'apertura per una porta sul retro del rimorchio l'ingresso dello stand di concessione. Acquista una porta presso il cantiere di legname locale e installarlo secondo le specifiche del produttore.

• Installare mobili pre-fatte o costruire la propria area di archiviazione nel trailer per soddisfare esigenze specifiche. Assicurarsi che il deposito che si genera può garantire le forniture, anche quando il rimorchio si muove lungo la strada da sito a sito. A seconda di quello che stai vendendo, è possibile anche installare un contatore di lavoro dove è possibile assemblare il cibo.

• Prendere in considerazione esigenze elettriche e di illuminazione. Molti posti dove si possono vendere concessioni avrà collegamenti elettrici, ma non è garantito. Installare l'illuminazione che ti credi sarà bisogno e mettere estensione appropriata corde e strisce di alimentazione nel trailer.

• Dipingere l'esterno e l'interno del rimorchio. È possibile aggiungere altri dettagli quali il nome dell'azienda o il vostro menu. Ricordate che il più visivamente accattivante il tuo trailer è, più è probabile che la gente acquisterà il tuo concessioni.