Etapcharterlease.com

Come costruire il tuo pesce serbatoio

Come costruire il tuo pesce serbatoio

Costruire il vostro proprio pesce serbatoio può darvi un senso di realizzazione su diversi livelli. Non solo è un'esperienza gratificante per costruire il tuo pesce serbatoio da zero, ma ha anche il vantaggio di permettendo di avere un serbatoio di pesce eccezionalmente grande. Si può anche fare un pesce serbatoio che è adattata per misura una zona specifica.

Istruzioni

• Determinare ciò che si vorrebbe costruire carro armato di pesci di taglia e utilizzare un calcolatore di spessore di vetro acquario per determinare come grande e spesso il vetro per il tuo acquario dovrebbe essere. Spessore del vetro è un delicato equilibrio. Se fate il vostro pesce serbatoio troppo spessa, che vi costerà più soldi per costruire, ma se fate troppo sottile, può rompere o nemmeno busto sotto la pressione dell'acqua.

• Effettuare un ordine con il tagliavetro per cinque parti: basso; anteriore; indietro; lato sinistro; e sul lato destro. Tenete a mente che quando si sta costruendo il pesce serbatoio, il fondo di vetro servirà come base, e siano rispettati i pezzi esterni direttamente sopra la piastra di fondo.

• Utilizzare la carta abrasiva al carburo di silicio per sabbia ai bordi del vetro, limatura giù bordi taglienti sul vetro.

• Stendere tutti i pezzi di vetro, così è possibile identificare quale pezzo viene utilizzato per ogni posizione sull'acquario. Usando un pennarello con punta di feltro lavabile, scrivere sul vetro per identificare che il lavoro è (inferiore, anteriore, posteriore, sinistra, destra). Anche il marchio che lato è all'interno del serbatoio di pesce, come pure che è il bordo superiore e inferiore.

• Strappare da 15 a 20 strisce di nastro adesivo di un paio di pollici di larghezza e 5 a 6 pollici di lunghezza.

• Posizionare il pezzo di vetro che è stato designato per essere il fondo dell'acquario nell'area di lavoro di fronte a voi, con all'interno parte rivolta verso l'alto. Spruzzare un po' di acetone su un tovagliolo di carta e pulire i bordi tutto intorno al vetro.

• Posto otto delle vostre strisce di nastro del condotto sotto il serbatoio di pesce, metà sotto il serbatoio, la metà fuori il lato, con il lato di bastone rivolto verso l'alto. Mettere due strisce su ciascun lato della parte inferiore del serbatoio, distribuiti uniformemente.

• Identificare il lato che verrà utilizzato per la parte anteriore del serbatoio di pesce ed eseguire una perlina di sigillante lungo la lunghezza della parte anteriore del serbatoio di pesce. Individuare il pezzo di vetro che è identificata come la parte anteriore del serbatoio di pesce e sistemarlo quindi è nella posizione corretta. Spingere il vetro con fermezza verso il basso il silicone sigillante e fissare le strisce di nastro adesivo. Non tentare di spazzare via qualsiasi sigillante che è trapelato sotto il bordo.

• Eseguire un cordone di silicone sigillante per il lato successivo del serbatoio, che sarà il lato sinistro o lato destro. Eseguire il sigillante sia nella parte inferiore, dove verrà impostato il vetro, e lungo il lato della piastra frontale in vetro, dove i due si incontreranno.

• Impostare il pannello laterale in luogo. Assicurarsi che si trova saldamente nel fondo di vetro, così come nel vetro anteriore. Tenere il vetro in posizione con una mano e utilizzare l'altra mano verso l'alto le strisce di due nastro dalla parte inferiore dell'acquario. Poi prendere due nuove strisce di nastro e fissarli di fronte all'angolo dove si incontrano la parte anteriore e laterale.

• Continuare questo processo fino a quando tutti e quattro i lati dell'acquario sono fissati alla parte inferiore e uno a altro.

• Eseguire una piccola perlina di sigillante in tutti l'interno i bordi. Usare il dito per lo striscio nei giunti. Lasciate il sigillante asciugare per almeno 24 ore.

• Riempire il serbatoio con acqua e permettere all'acqua di riposare per almeno 24 ore. Verifica all'esterno del serbatoio periodicamente per eventuali perdite lente che si possono formare le articolazioni. Se il serbatoio di pesce può contenere acqua per 24 ore senza sviluppare una perdita, è pronto per essere utilizzato.