Etapcharterlease.com

Come costruire il tuo Keg raffreddamento

Come costruire il tuo Keg raffreddamento

Con il tuo refrigeratore o kegerator, è possibile salvare soldi essendo in grado di acquistare e conservare la birra in fusti di massa piuttosto che il tradizionale Six-Pack. Raffreddatori di barile possono anche aiutare home-brewers conservare loro birra a temperature specifiche.

Istruzioni

• Pulire e igienizzare il mini-frigorifero. Assicurarsi che il pavimento del frigorifero è piana e livellata. Se non lo è, sarà necessario fabbricare un livello del pavimento per il barile e la bombola di CO2 a riposare su. Costruire un fabbricato piano in compensato con alcuni spessori per livellarla. Se il tuo mini congelatore è un congelatore, quindi di rimuoverlo in modo che hai tutto lo spazio possibile per il barile e CO2.

• Praticare un foro di 7/8 di pollice per il gambo. Il foro deve tutto il senso attraverso la porta del frigorifero affinché esso è elevato sopra la parte superiore del fusto. Avvitare la tibia attraverso il foro del gambo e serrare il dado del gambo con un paio di pinze.

• Fissare il rubinetto alla tibia utilizzando la chiave di tibia, che dovrebbe essere parte del vostro kit di conversione per il kegerator. Attaccare un pezzo di tubi chirurgici per eseguire dall'interno parte del gambo ed eseguirlo al tuo barile. Questo verrà connettersi il barile la tibia e toccare. Kit di conversione kegerator sono disponibili presso alcuni negozi di alimentazione birra o online su siti come kegworks.com.

• Inserire un'estremità del tubo CO2 chirurgico sopra la bomboletta di CO2 e l'altra estremità del tubo all'ugello ingresso CO2 di barile, che si trova sul rubinetto regolatore. Utilizzare un morsetto regolabile per assicurarsi che la connessione è protetta su entrambe le estremità. Assicurarsi che la valvola della bombola di CO2 sia in posizione off prima di collegare i tubi flessibili.

• Aprire la valvola CO2 la bombola di CO2 per ascoltare eventuali perdite nei collegamenti o dal tubo.

• Installare una vasca raccogligocce all'esterno del kegerator. La vaschetta dovrebbe essere almeno dieci pollici sotto il rubinetto dove la birra è venuta fuori dal barile. Praticare i fori per le viti e avvitare la vaschetta porta kegerator.