Etapcharterlease.com

Come costruire il tuo Go-Kart Racing

Come costruire il tuo Go-Kart Racing

Utilizzare un kit di go-kart e un vecchio motore rasaerba per costruire il tuo go-kart. Utilizzando un motore rasaerba come motore di go-kart consente di risparmiare denaro senza sacrificare la qualità del motore. Go-kart permetterà di praticare tecniche e manovre di guida dinamiche all'interno della sicurezza di un binario scatolato di corse. È anche possibile affinare le tue abilità di go-kart su strade vuote o parcheggi. Controllare le leggi locali e statali prima di far funzionare un go-kart di fuori di una pista designato. Alcuni stati il divieto di guidare un go-kart su strade senza un'autorizzazione del driver, o quando si è sotto l'età di 18 anni.

Istruzioni

• Rimuovere il motore di una vecchia falciatrice. Allentare i bulloni e le viti che fissano la lama il rasaerba sul ponte e rimuovere la lama. Staccare il motore dal ponte tosaerba scollegando tutti i fili che collegano il motore del tosaerba.

• Utilizzare la chiave a bussola per montare il telaio di go-kart dal kit. Collegare i quattro angoli della tubazione a montare il telaio squadrato. Questo telaio sostiene il peso del go-kart. Specifiche di go-kart telaio variano dalla marca, quindi controllare il manuale di istruzioni per ulteriori linee guida.

• Collegare la parte anteriore e posteriore mandrini di go-kart, utilizzando la chiave e le viti fornite nel kit di go-kart. Aggiungere le ruote ai mandrini e bloccare le ruote utilizzando un bullone. Consultare il manuale di istruzioni del kit per informazioni specifiche su come allegare le ruote.

• Fissare la ringhiera superiore al telaio del kart. Serrare i bulloni sulla ringhiera superiore per tenerlo in luogo.

• Montare il motore sul retro del go-kart. Collocare il motore sul lato e avvitarlo alla parte posteriore del go-kart. Collegare il motore al carrello vanno tirando la catena del motore intorno cog del go-kart. Consultare il manuale di istruzioni per informazioni specifiche sul motore go-kart.

• Finitura assemblea collegando i freni e volante. Queste parti sono specifiche per ogni kit di go-kart, quindi controllare il manuale.