Etapcharterlease.com

Come costruire il tuo coniglio trappola

Come costruire il tuo coniglio trappola

Insidie di coniglio sono considerati uno dei modi più efficienti per intrappolare un coniglio. Migliore di tutti, rendendo un rullante richiede solo pochi minuti e richiede pochi materiali, molte delle quali si trovano nei boschi. Fare un laccio di coniglio per intrappolare un coniglio è una cosa, collocandolo nella posizione corretta è la vera sfida.

Istruzioni

• Taglio 21 pollici del legare dell'acciaio inossidabile e ad una estremità, fare un ciclo. Torcere il filo intorno più volte fino a quando il ciclo è stretto e non verrà annullato. Portare l'altra estremità attraverso e fare un ciclo proprio come hai fatto fino alla fine del precedente.

• Legare la stringa per il secondo ciclo è eseguita tramite un semplice nodo scorsoio. Rafforzare il nodo più volte per renderla forte. Lasciare te stesso un sacco di stringa in modo che è possibile impostare la trappola secondo l'ambiente.

• Tagliare un ramo, circa un pollice o due di diametro, un angelo (sarete mettendo un'estremità nel terreno). Rimuovere eventuali rami o ramoscelli di rendere una superficie piana.

• Spingere il ramo profondo nel terreno ad un angolo così che una parte del bastone è sopra dove si desidera impostare il rullante. Utilizzare un martello o una roccia per entrare in una posizione che sarà difficile da rimuovere. Legare il rullante al ramo, utilizzando il nodo di slittamento stesso come prima, in modo che tutto si fermerà 4 pollici sopra la terra.

• Trovare due piccoli ramoscelli e metterli su entrambe le estremità del rullante per impedire che soffia nel vento.