Etapcharterlease.com

Come costruire il tuo amplificatore di Antenna

Come costruire il tuo amplificatore di Antenna

Un'antenna TV riceve segnali televisivi attraverso l'aria e li trasmette al sintonizzatore TV per la visualizzazione. Un segnale debole può tenere la TV da visualizzare l'immagine migliore. Costruire il tuo amplificatore per antenna TV per migliorare la ricezione del segnale. Saranno necessari alcuni articoli per la casa, così come alcune forniture disponibili da un negozio di ferramenta o negozio di hobbistica. Supervisione di un adulto è necessario se il bambino è coinvolto nel rendere l'amplificatore poiché verranno utilizzati taglienti ed elettroutensili.

Istruzioni

• Svolgere i due fili vengono bloccati sul gancio del filo appendiabiti con le pinze. Raddrizzare il filo appendiabiti in un'asta. Posizionare un foglio di giornale su un tavolo per proteggere la superficie. Posizionare l'asta appendiabiti filo orizzontalmente sul giornale.

• Misura 8 pollici dal lato sinistro dell'asta. Marchio posto l'asta contro il lato concavo del magnete a 8 pollici. Avvolgere l'asta del gancio 4 volte attraverso il foro nel magnete - pinze possono essere necessari per eseguire questa operazione se le dita non sono abbastanza forti. Fissare l'asta per il magnete con strisce di nastro isolante.

• Tagliare un pezzo di 6 pollici di calore tubo schermatura con le forbici. Posto la schermatura di calore tubo sopra l'estremità dell'asta più vicino al magnete. Spingere il tubo di calore schermatura contro il magnete.

• Accendere la pistola ad aria calda. Mirare il flusso di aria dalla pistola ad aria calda presso il tubo di calore schermatura per ridurre le dimensioni e sull'asta. Spegnere la pistola ad aria calda dopo 20 secondi.

• Misura 8 pollici dall'asta sul lato destro del magnete. Tagliare l'asta presso il marchio di 8 pollici con le cesoie del metallo. Smaltire l'asta in eccesso nel Cestino.

• Tagliare un altro pezzo di 6 pollici di calore tubo schermatura con le forbici. Posizionare il tubo di calore schermatura sopra l'estremità dell'asta sul lato destro del magnete. Spingere il tubo di calore schermatura contro il magnete.

• Accendere la pistola ad aria calda. Mirare il flusso di aria dalla pistola ad aria calda presso il tubo di calore schermatura per ridurre le dimensioni e sull'asta. Spegnere la pistola ad aria calda dopo 20 secondi.

• Svitare il connettore del cavo coassiale dell'antenna da cavo coassiale ingresso posto sul retro del televisore. Inserire il cavo coassiale dell'antenna sul giornale. Riscaldare il saldatore per 5 minuti.

• Saldare un'estremità dell'asta per il legare del contatto centro il connettore del cavo coassiale dell'antenna. Lasciare raffreddare la saldatura per due minuti. Avvolgere le strisce di nastro isolante intorno il connettore del cavo coassiale per fissare l'asta al connettore.

• Posizionare l'amplificatore antenna fatta in casa contro la parte posteriore del televisore e fissarlo con strisce di nastro adesivo. Inserire l'asta a altra estremità il vostro amplificatore antenna fatta in casa in ingresso coassiale sul retro del televisore. Fissare l'asta nell'ingresso coassiale con strisce di nastro isolante.